martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiTale e Quale Show, svelati i primi nomi del cast: Carlo Conti...

Tale e Quale Show, svelati i primi nomi del cast: Carlo Conti fa incetta di ex gieffini

È giunto il momento di pensare al cast di Tale e Quale Show 2022. Infatti, nell'arco dell'estate, tutte le produzioni e gli autori iniziano a cercare concorrenti per i vari programmi televisivi che iniziano a settembre. Tra questi c'è Tale Quale e Show, uno dei fiori all'occhiello di Rai Uno e un grande successo per Carlo Conti. Come è successo anche negli anni precedenti, potrebbero esserci diversi concorrenti del Grande Fratello Vip a Tale e Quale Show. Ad esempio, lo scorso anno c'erano anche Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, che hanno avuto un grande successo nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Anche la sesta edizione del reality di Canale 5 ha riscosso un discreto successo. Nonostante l'entusiasmo sui social non sia stato così ampio come nell'edizione vinta da Tommaso Zorzi, gli ascolti hanno premiato lo show. Tuttavia, nonostante questo, non si può parlare di flop per Alfonso Signorini, quindi l'enorme popolarità conquistata dagli ex gieffini potrebbe aprire loro nuove strade. Una di queste è la prossima edizione di Tale e Quale Show.

Nei giorni scorsi due ex vipponi dell'ultima edizione hanno sostenuto i provini, stando a quanto riportato da Super Guida Tv. Per il momento, però, si tratterebbe soltanto di semplici indiscrezioni, niente di ufficiale. Ma chi sono questi due ex gieffini che hanno fatto il provino? Uno dei nomi emersi come possibile concorrente per Tale e Quale Show 2022 è Davide Silvestri. Non sarebbe solo, ma in questa avventura potrà trovare anche un ex coinquilino che però si è allontanato da lui, Alex Belli. Quest'ultimo nella Casa più spiata d'Italia ha sicuramente dimostrato di saper cantare e di poter fare spettacolo, quindi potrebbe essere un buon candidato. Sicuramente non ci sarà spazio per l'amore libero nello show di Carlo Conti, e questo non può che essere un sollievo per i telespettatori.

Stando ad altre indiscrezioni circolare online, anche i nomi di Lulù Selassié e Katia Ricciarelli sono saltati fuori nei giorni scorsi. Tale e Quale Show tornerà su Rai Uno in prima serata in autunno, e sembra proprio che la cantante lirica sia pronta a mettersi in gioco in una nuova trasmissione. Prima di entrare nella Casa del Gf Vip, fortemente voluta da Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli aveva preso parte a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Nel 2006, invece, partecipò a La Fattoria su Canale 5. In onda dal 2012 su Rai Uno, Tale e Quale Show è diventato ben presto uno dei programmi più amati dal pubblico. Si tratta dell'adattamento italiano del talent show spagnolo Tu cara me suena.

Leggi anche: Roberta Morise senza ritegno: "Ho chiamato Carlo Conti prima delle nozze, cosa ci siamo detti"

LEGGI ANCHE...