martedì, Maggio 10, 2022
HomePersonaggiMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini, weekend di passione a Parigi: beccati così...

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, weekend di passione a Parigi: beccati così in pubblico

Si è discusso molto di un presunto flirt tra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, e ora sono emerse prove schiaccianti in merito. A lanciare lo scoop è stato Chi Magazine, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, condividendo in esclusiva i filmati esclusivi della coppia che si bacia durante il loro viaggio romantico a Parigi. Le foto, che usciranno in edicola nel nuovo numero della rivista domani, mercoledì 11 maggio, ufficializzano quindi il legame tra la conduttrice e il medico. Sono diversi mesi che i due stanno riempiendo le pagine di gossip. Infatti, poco dopo aver ufficialmente concluso il suo matrimonio con l'imprenditore Tomaso Trussardi, la conduttrice è stata beccata più volte in compagnia del chirurgo sardo. La rivista Chi li ha pizzicati insieme in Sardegna e qualche settimana fa a Milano mentre stavano per lasciare l'elegante Excelsior Hotel Gallia. Nel frattempo, si era parlato di un riavvicinamento con l'ex marito dopo l'incontro in Val di Genova, ma l'indiscrezione poi è stata smentita.

Le foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, però, tolgono ogni dubbio sulla vera natura del rapporto tra Michelle Hunziker e Angiolini. Secondo la ricostruzione della rivista di gossip, infatti, la coppia avrebbe trascorso gli ultimi giorni a Parigi. Lo scorso venerdì, la conduttrice e l'ex gieffino avrebbero raggiunto la capitale francese separati. In un secondo momento i due si sarebbero incontrati in un hotel del centro cittadino comportandosi come due fidanzatini. Una fuga d'amore in cui non sono mancati baci, abbracci e passeggiate mano nella mano, con un giro turistico sulla Torre Eiffel. Una sera poi avrebbero preso parte ad uno spettacolo al Moulin Rouge. Tuttavia, il viaggio è stato di breve durata. I due si sono salutati e sono tornati nelle rispettive case. Michelle vive a Milano e Giovanni Angelini vive a Cagliari. La conduttrice svizzera, nonostante le recenti paparazzate, non si è mai sbilanciata al riguardo. Soprattutto ora, visto ha molte altre questioni da risolvere.

Proprio ieri, infatti, si è trovata costretta a saltare una puntata di Striscia la Notizia in quanto è risultata positiva al tampone rapido per il Covid. La notizia è stata annunciata sul profilo Instagram del tg satirico di Canale 5, dove si legge che adesso Michelle si sottoporrà al tampone molecolare per avere certezza della positività. Gerry Scotti ovviamente adesso non è solo dietro al bancone, ma al suo fianco troviamo un volto femminile con il quale ha già condotto: Valeria Graci, che sostituirà Michelle fin quando non risulterà negativa al tampone molecolare. "Non siamo in studio a 'Striscia' perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Ma ci negativizzeremo presto perché le svizzere sono toste", le parole della conduttrice sui social per spiegare la sua assenza a Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE...