venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiNicolas Vaporidis attaccato da una sua vecchia conoscenza: "Lo conosco, è un...

Nicolas Vaporidis attaccato da una sua vecchia conoscenza: "Lo conosco, è un grande provocatore"

Ospite di una nuova puntata del programma dedicato al reality adventure di Canale 5 c'è stato Gennaro Lillio, noto al pubblico anche come l'ex di Lory Del Santo. Dopo lo scontro tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, il modello napoletano ha detto la suo opinione sull'attore: "E' un ottimo giocatore, con lui un po' tutti sclerano, è un grandissimo provocatore. E' proprio la persona giusta che serve in un contesto del genere per creare un po' di scompiglio e dinamica. E' sempre molto ponderato, ti fa uscire fuori di testa e non sclera mai". Mentre andava in onda la nuova puntata dell'Isola dei Famosi, Ignazio Moser e Valentina Barbieri hanno ospitato anche Gennaro Lillio nella loro format Isola Party. Per prima cosa, l'ex gieffino ha commentato l'accesa discussione che c'è stata tra Nicolas Vaporidis e il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi: "Sotto c'è lo stress di tante cose, vi rendete conto che stanno sclerando per un pesce". Anche il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha detto la sua, criticando l'atteggiamento di Edoardo, che ieri sera si è detto "disgustato" dall'attore romano: "Sta esagerando con questa scenata, proprio chiusa la vena".

L'ex di Lory Del Santo, alla domanda se pensava che l'attore potesse vincere il reality condotto da Ilary Blasi, ha risposto: "Secondo me è ancora troppo presto per dirlo, perché ci sono troppi concorrenti, in questi programmi puoi ribaltare la tua posizione da un giorno all'altro, per esempio potresti commettere un errore eclatante e tutto il popolo del web magari ti ritorna contro". Il cognato di Belen ha fatto sapere che la pensava come il suo ospite, perché riferendosi all'attore Nicolas Vaporidis ha detto: "Come dici tu ha tutte le caratteristiche per arrivare fino in fondo, poi vincere è un'altra cosa". Il personal trainer napoletano, noto anche per aver partecipato al Grande Fratello Vip, quando gli hanno chiesto se gli piacerebbe partecipare al reality basato sulla sopravvivenza ha risposto:

"Essendo uno sportivo sono uno che mangia tanto, come esperienza mi piacerebbe tanto però dall'inizio, perché a metà quando il percorso è già iniziato è sempre tutto più complesso e contorto, a me non piace il nonnismo, è una cosa che non tollero". Durante la chiacchierata con Valentina Barbieri e Ignazio Moser, il 30enne campano ha continuato a esprimere la sua opinione sull'attore romano: "E' sempre molto tranquillo, mantiene quella calma. A me piace un sacco il suo gioco, quel modo di rispondere e vedi che gli altri sbottano, c'è una grande forza mentale in quel tipo di atteggiamento". Gennaro Lillio ha anche spiegato perché gli piace il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni: "Anche lui secondo me è una scoperta e poi è di un'educazione gentilezza e rispetto".

LEGGI ANCHE...