domenica, Luglio 3, 2022
HomeSud ItaliaSuggerimenti Lotto 6 numeri che vale la pena considerare

Suggerimenti Lotto 6 numeri che vale la pena considerare

Il lotto è un antico gioco d'azzardo di origine italiana. Le sue regole sono molto semplici: si sceglie un numero tra 1 e 90 ed è possibile vincere in base ad alcune combinazioni. In Italia, il lotto ha sempre avuto grande successo, ma negli ultimi anni anche altri Paesi hanno cominciato a introdurlo nelle proprie lotterie. I motivi di questo successo potrebbero essere diversi: forse la speranza di vincere una grossa cifra oppure il fascino dell'imprevedibile. Ognuno ha le proprie convinzioni al

Amici del Sud ed amanti delle bellezze del Mezzogiorno d'Italia: ecco l'appuntamento quotidiano con i numeri del lotto. Che la fortuna sia con voi!

Il numero 75 rappresenta la libertà. È il numero che contraddistingue la settima carta dei tarocchi, il Papessa, ovvero la donna che ha raggiunto la completa realizzazione interiore ed è pronta a offrire il proprio sapere agli altri. Essendo un numero magico, può portare fortuna e prosperità. Giocarlo al lotto potrebbe dunque portarti fortuna in tutti i tuoi progetti.

Per molti, il numero 42 non rappresenta nulla. Per altri, rappresenta l'inizio di qualcosa di nuovo. Questo è ciò che succede quando si gioca al lotto con questo numero. Il 42 simboleggia il cambiamento e la speranza di un futuro migliore.

Il numero 24 rappresenta due squadre che si affrontano in una partita di calcio. Una delle due squadre è molto più forte dell'altra, ma neanche l'una è imbattibile. Il numero rappresentato dalla partita è quindi il risultato finale di 2 a 1 in favore della squadra più forte. Questo significa che se giocassi il numero 24 al lotto, avresti ottime possibilità di vincere.

83 è il numero della perfezione secondo la cabala ebraica. Essendo un numero composto, rappresenta l'unità più le molteplicità. La sua duplice cifra indica la somma e l'opposizione delle due metà: maschile (8) e femminile (3), cielo (2) e terra (1), mente (4) e materia(5). Giocare questo numero al lotto può portare fortuna in questioni di natura duale.

Il numero 33 rappresenta l'arcano Maggiore della cartomagia, ovvero la Regina di Spade. Secondo la leggenda, questa carta indica una persona determinata, forte e saggia, che è sempre pronta a sacrificarsi per il bene altrui. La Regina di Spade può dunque essere interpretata come un segno di buon auspicio per tutti coloro che giocano al lotto.

Il numero 15 rappresenta la felicità. La storia che mi raccontano i vecchi libri di matematica è questa: Dio, dopo aver creato il mondo e tutte le creature viventi, fu soddisfatto del suo operato e volle festeggiare. Perciò mandò sulla Terra un messaggero con un secchio pieno d'oro. Quando il messaggero giunse in cima all'Olimpo, Dio gli disse: "Vai sulla Terra e dammi il contenuto del secchio". L'Angelo scese quindi in mezzo a un campo di fiori e cominciò a versare l'oro, ma non appena to

LEGGI ANCHE...