domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggi"Ilary Blasi? Ecco cosa fa in camerino prima di ogni puntata dell'Isola",...

"Ilary Blasi? Ecco cosa fa in camerino prima di ogni puntata dell'Isola", una gola profonda mette in imbarazzo la conduttrice

Ilary Blasi, uno dei volti principali di Mediaset, sta riscuotendo un successo enorme con la conduzione dell'Isola dei Famosi e già stanno circolando insistenti indiscrezioni su un nuovo programma tutto per lei. L'ex letterina soddisfa e convince il pubblico dei telespettatori, ma come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, fa dei gesti scaramantici prima della messa in onda della trasmissione. La signora Totti, Ilary Blasi, è un personaggio dello spettacolo che ha conquistato il pubblico a piccoli passi, non solo per la sua bellezza che non può essere negata, ma anche per la sua simpatia e le sue gaffe indiretta che stanno rendendo la sedicesima edizione del reality adventure la più seguita e interessante di sempre. A influire sarà sicuramente la presenza del suo amico, l'opinionista Nicola Savino, ma Ilary sa guidare benissimo le oltre due ore di puntata dello show, e di certo non fa rimpiangere le sue ex colleghe: Simona Ventura e Alessia Marcuzzi.

Uno degli aspetti che più incuriosisce il pubblico della conduttrice, sono i suoi outfit durante la messa in onda delle puntate settimanali in Honduras, cosa che non smette mai di far scatenare gli haters sul web che spesso le rifilano commenti del tipo "sei rifatta" e "sei molto magra". Nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha dedicato grande attenzione alla sua silhouette perfetta. Gli abiti a fascia, a tubino, con tagli e scollature pazzesche. Sul piccolo schermo appare magra, forse troppo magra. La selezione dei colori varia dal blu elettrico al viola. Anche il trucco e l'acconciatura non deludono mai. Soffici onde di capelli, fasce di paillettes, labbra e occhi azzurri in evidenza. Ai suoi piedi tacchi altissimi che si toglie alla fine della puntata, buttandoli spesso sul pavimento dello studio.

I personaggi dello spettacolo hanno spesso dei rituali prima di salire sul palco o in video. Chi porta con sé amuleti, chi canta, chi balla e chi indossa un colore specifico. Molte persone credono nella sfortuna e fanno di tutto per prevenirla. Anche Ilary, in ogni puntata, è solita fare un gesto che molti hanno notato a fine puntata: si toglie gli orecchini che indossa. Gesto scaramantico o orecchini troppo pesanti. In una delle sue ultime Instagram Stories, si è scoperto anche che Blasi prima della diretta, dietro le quinte, ascolta della buona musica. Dopotutto, il canto e il ballo sono state le sue prime passioni. "Ulla, ullala, ullalala...", questo è in realtà uno spezzone che cantava con le sue colleghe (tra cui Silvia Toffanin) all'inizio della sua brillante carriera che l'avrebbe portata non solo ad essere la moglie dell'ex capitano della Roma ma a diventare uno dei volti di punta a Mediaset.

LEGGI ANCHE...