venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiRomina Power spiazzata: il post sui social della figlia non se lo...

Romina Power spiazzata: il post sui social della figlia non se lo aspettava neanche lei

Romina Power è di certo una delle personalità dello spettacolo e della musica tra le più apprezzate: nel nostro Paese, la figlia di Tyrone Power e Linda Christian gode dell'amore incondizionato di moltissime persone e naturalmente dei suoi figli, che non mancano mai l'occasione per farle sapere quando è grande il loro affetto. Durante la festa della mamma, molti vip hanno condiviso le foto delle loro madri, ma le parole che ha utilizzato Romina Carrisi per la Power hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Non ha di certo bisogno di presentazioni Romina Power che nel corso della sua carriera ha fatto innamorare gli italiani di sé e della sua relazione con il cantante pugliese Al Bano Carrisi: la loro storia d'amore è stata tra le più seguite in assoluto, tanto che quando hanno deciso di separarsi in molti ne hanno sofferto ed ancora sperano che i due possano ripensarci, superando le loro divergenze e riunendosi non solo sul palco ma anche nella vita privata.
Ma questo sembra essere molto lontano dal futuro di entrambi, mentre Al Bano si è ricostruito una vita insieme alla sua compagna Loredana Lecciso, Romina sembra aver definitivamente sposato la libertà eppure entrambi continuano ad avere un rapporto perfetto con i loro figli che dimostrano sempre il loto amore, come in questo caso, in occasione della Festa della Mamma.

Romina Carrisi non ha voluto esimersi dall'augurare una bellissima Festa della Mamma a Romina Power, la ragazza ha affidato le sue parole ai social, condividendo una foto che la ritrae per l'appunto nelle braccia di sua madre al mare ed ha corredato a questo scatto molto tenero  queste emozionanti parole: "Alla mamma più protettiva, accudente e comprensiva. Grazie per avermi lasciato sempre esprimere artisticamente senza mai volermi cambiare, editare o snaturare. Solo attraverso gli sbagli (fashion e non) sono maturata. Mi hai dato le ali ma sei sempre stata il mio nido sicuro quando avevo bisogno di te. Happy mothers day mommy. Love you always, with all my heart and soul"
Romina Power ha risposto al post di sua figlia con altrettanto affetto: "We are always happy when we are together. Even though other people try and suffocate that happiness, they will never succeed!- Siamo sempre felici quando stiamo insieme. Anche se altre persone cercano di soffocare la nostra felicità, non ci riusciranno mai!"
Il legame che unisce Romina Power ai suoi figli è davvero molto profondo, la cantante pur soffrendo della scomparsa di Ylenia (che però continua a cercare costantemente nonostante siano passati molti anni), non ha mai lasciato che gli altri suoi figli sentissero la mancanza del suo affetto, anche attraversando il bruttissimo periodo del divorzio dal loro padre Al Bano Carrisi.
Leggi anche: "La strana coppia", Kabir Bedi e Romina Power beccati insieme: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE...