"La strana coppia", Kabir Bedi e Romina Power beccati insieme: cosa sta succedendo

Kabir Bedi, dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, si è ritrovato con Romina Power. L'ex gieffino ha quasi 50.000 followers sulla sua pagina Instagram e i suoi fan lo seguono con affetto. E proprio attraverso i social ha promosso un'iniziativa che coinvolge anche Romina Power. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo di cosa si tratta. Originario di Lahore, in India, Kabir Bedi ha trovato fortuna grazie alla serie tv di Sergio Sollima "Sandokan", che lo ha reso un personaggio indimenticabile per il pubblico italiano. Nel 1983 ha recitato nel film "Octopussy - Operazione piovra", che fa parte della saga di James Bond, assicurandosi così un grande successo negli Stati Uniti.

Durante la sua straordinaria carriera, ha recitato in almeno 60 film di Bollywood e ha avuto varie parti in molti altri film europei. Nel 2004 ha partecipato all'Isola dei Famosi come naufrago, dove ha riscosso un enorme successo classificandosi al secondo gradino del podio, e tre anni dopo ha avuto un ruolo nella quinta stagione di Un medico in famiglia. Di recente il pubblico ha potuto rivederlo in occasione dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. L'attore è entrato nella Casa più spiata d'Italia a gennaio di quest'anno, quando il reality era iniziato già da qualche mese. Tuttavia, la sua permanenza nel programma condotto da Alfonso Signorini non è durata a lungo. Nello show si è scontrato con un'altra concorrente, Manila Nazzaro: tutto è iniziato quando l'attore si è reso conto che la showgirl non si prendeva cura di lui come gli altri coinquilini. Dopo aver cercato di fare chiarezza e nuove discussioni, l'ex Sandokan ha cominciato a definirla falsa e cattiva.

Ha cercato di riconciliarsi con un tweet in occasione della finale del Gf Vip in cui ha augurato tanta felicità a Manila. Adesso Kabir, piuttosto attivo su Instagram, ha lanciato una nuova iniziativa che coinvolge anche Romina Power. Ecco tutti i dettagli. Kabir Bedi è un noto attore, ma non ha dimenticato le sue origini e i problemi del suo Paese. Dal 2019 è testimonial di Care & Share, associazione che aiuta le comunità indiane più povere, in particolare i bambini attraverso l'istruzione. Con la sua immagine ha cercato di sensibilizzare sul tema e raccogliere fondi. Come già accennato in precedenza, sul suo profilo Instagram ha annunciato il suo nuovo appuntamento con l'associazione benefica, dove ad essere madrine dell'evento sono state Romina Power e Romina Carrisi.

Leggi anche: Romina Power e Kabir Bedi sono stati insieme? La verità sul loro rapporto