domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiGuendalina Tavassi, avete mai visto la mamma? Sembra più giovane di lei:...

Guendalina Tavassi, avete mai visto la mamma? Sembra più giovane di lei: una donna bellissima

Avete mai visto la splendida mamma di Guendalina Tavassi? Nessuno pensava fosse così, ma le due sembrano due gocce d'acqua. La naufraga Guendalina Tavassi è sempre al centro dell'attenzione mediatica per il suo temperamento all'Isola dei Famosi e per le dinamiche che è riuscita a creare nel gioco. Tuttavia, questa volta gli occhi sono puntati tutti sulla madre, e nessuno si sarebbe mai immaginato che fosse così bella. Ecco lo scatto che lo prova, sembra una ventenne. La madre di Guendalina si chiama Emanuela Fuin e sembra una giovane donna, non una nonna! Tuttavia, è questo il suo ruolo che ricopre per i tre figli di Tavassi: Gaia, Chloe e Salvatore. Questa donna è nata a Palermo l'8 agosto 1966 e quindi ha 55 anni. Infatti, avendo avuto Guendalina quando aveva solo 20 anni, la donna è abbastanza giovane per essere una nonna. Oltre a questo, Emanuela ha avuto anche una serie di esperienze nel mondo dello spettacolo. Questa signora, infatti, è stata una delle ragazze Coccodè dello show di Renzo Arbore Indietro tutta. Tra le altre esperienze in tv troviamo programmi come L'Araba Fenice e Fantastico 10, fiction come Commesse e film come Palla al centro, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame.

In effetti la donna è davvero molto bella e ovviamente questo è uno dei motivi per cui è stata scelta per il grande e il piccolo schermo. Guendalina Tavassi non mostra spesso la madre Emanuela Fuin sui social. Tuttavia, poco prima di sbarcare all'Isola dei Famosi, la naufraga ha pubblicato alcune storie in sua compagnia. Un giorno, infatti, mentre camminava per strada, si è imbattuta per caso nella madre che aveva un look molto giovanile. Ecco un'immagine tratta dalla storia Instagram di Guendalina: la concorrente dell'Isola dei Famosi non ha potuto fare a meno di sfruttare l'incontro per trascorrere qualche ora con sua madre, così l'ha invitata a casa. Fu lì che Tavassi ha fatto una serie di foto. D'obbligo uno dei commenti di Tavassi: "Nonna?". La donna non sembra affatto una nonna, sia per l'età che ha, sia per quella ancora più giovane che dimostra. Cosa ne pensate? Non trovate che la mamma di Guendalina sembra più giovane?

Emanuela Fuin e Guendalina Tavassi

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena per Guendalina Tavassi. L'ex gieffina ha dovuto affrontare una prova molto difficile nel corso della serata del 6 maggio: la produzione le ha chiesto di tagliare i capelli in cambio di una sorpresa, ovvero l'incontro con il suo fidanzato, Federico Perna, arrivato con un elicottero in Honduras. Così, Tavassi si è lasciata dare una spuntatina dal fratello Edoardo che, armato di forbici, le ha cambiato il look: "Non sapete quanto ci tengo ai miei capelli - ha dichiarato Guendalina parlando con lo studio. Chi mi conosce lo sa, sto per avere un infarto: sono terribile".

LEGGI ANCHE...