venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiVladimir Luxuria scatenata: frecciate velenose a Belén e Jeremias Rodriguez: "Che delusione"

Vladimir Luxuria scatenata: frecciate velenose a Belén e Jeremias Rodriguez: "Che delusione"

L'opinionista pugliese dell'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, conosce bene le dinamiche del reality show adventure, essendo stata lei stessa naufraga nell'edizione del 2008. Nella stessa edizione partecipò anche Belen Rodriguez, la showgirl argentina che recentemente è stata presa di mira da Vladimir. L'attivista ha parlato dei Rodriguez in un'intervista al settimanale Tv Mia. Scopriamo cosa ha detto. Oltre a presentare un vecchio episodio legato alla conduttrice de Le Iene, ha anche commentato il percorso di Jeremias e di suo padre Gustavo, soprattutto scagliandosi contro il primo, che ha deluso molto l'opinionista per la sua decisione di lasciarsi sfuggire una grande opportunità televisiva dopo che ha deciso di ritirarsi dall'Isola. Commentando la sua decisione, Vladimir Luxuria ha dichiarato:

"Nel 2008 sono stata naufraga e se Belen è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi. Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l'ora di abbandonare. Che delusione".  Quando Jeremias ha deciso di lasciare il programma, il fratello di Belen Rodriguez ha spiegato: "Il mio scopo era portare qui papà. Io non vivo di reality, è un mondo che non mi piace. Ne ho già fatti due. La mia vita è bellissima e ho bisogno di tornarci. Oggi mi sono tolto l'ultimo peso che avevo, ovvero quello di chiedere scusa e dire come la penso". L'opinionista, in quell'occasione gli lanciò un'altra stoccata pesantissima: "Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello".

Dopo aver lanciato una frecciata velenosa a Belen Rodriguez e aver espresso la sua delusione nei confronti del fratello minore Jeremias, Vladimir Luxuria ha anche rivelato nella stessa intervista chi sono i suoi naufraghi preferiti dell'attuale edizione dell'Isola dei Famosi. L'opinionista ha ammesso di essere apprezzare molto il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, ma anche Lory del Santo. Se vede una vera rivelazione nel giovane naufrago, di Del Santo apprezza il modo in cui gioca senza mai sminuire gli avversari. Vladimir Luxuria in questi ultimi anni ha ricoperto sia il ruolo di concorrente che di inviata in Honduras, e ora veste i panni di opinionista nel reality. Il ruolo che le mancherebbe, in effetti, è solo la conduzione, ma lei stessa ha ammesso che non ha intenzione di rivestire il ruolo attualmente ricoperto dalla padrona di casa Ilary Blasi, che definisce senza filtri "bravissima". Ma non esclude progetti futuri con Ilary e Nicola Savino.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria smaschera Jeremias: la reazione rabbiosa dell'argentino

LEGGI ANCHE...