venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiEdoardo Tavassi, clamorosa lite con Guendalina: i due fratelli non si parlano...

Edoardo Tavassi, clamorosa lite con Guendalina: i due fratelli non si parlano più, ecco perché

Manca poco alla messa in onda di un nuova puntata dell'Isola dei Famosi, dove è scoppiata un'altra pesante lite tra i naufraghi. Cosa è successo questa volta? Questa mattina, i due fratelli Tavassi hanno avuto un durissimo scontro per una motivazione molto bizzarra. All'uomo infatti non è piaciuto il modo con cui sua sorella Guendalina Tavassi lo ha svegliato: "E' una questione di comportamento, io ti sveglio col caffè tu mi svegli con le urla...". A quanto pare quest'ultima ha subito rigettato queste accuse contro il mittente dando vita a un acceso confronto: "Parlo perché c'hai torto...Inutile che continui...", ha tuonato Guendalina. La naufraga, che qualche giorno fa ha sbugiardato Laura Maddaloni, non ci è passata sopra alla critica del fratello, dicendogli che si sarebbe alzato di cattivo umore: "Come rosichi...Spero che dormi fino alla sera dopo, se ti svegli e stai così...".

Quest'ultima ha poi colto l'occasione per fargli sapere che non lo sveglierà mai con il caffè preparato: "Aspetti tanto...Tu sei pazzo...". Ma non è finita qui. Poco dopo è scoppiato un altro litigio tra Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Entrambi, infatti, hanno dimostrato di avere punti di vista completamente diversi su come fare il caffè. La prima non vorrebbe sprecare il caffè bevendo ciò che è rimasto del giorno prima, mentre il secondo ha subito dichiarato di non essere affatto d'accordo. A quel punto è intervenuta Guendalina, schierandosi dalla parte della naufraga: "Perché la seconda moca dobbiamo sprecarla e buttarla?". Tuttavia, l'attore romano ha continuato a esprimere ogni tipo di perplessità. Stasera, lunedì 9 maggio, andrà in onda una nuova puntata del reality show di Ilary Blasi. E stando alle anticipazioni  circolate online in queste ultime ore, succederà davvero di tutto.

In nomination ci sono Laura Maddaloni e Lory Del Santo: chi verrà eliminata tra le due naufraghe? Ovviamente nessuna delle due vorrebbe abbandonare la Palapa per approdare a Playa Sgamada. In base ai sondaggi online circolati sul web in questi ultimi giorni pare che a rischiare maggiormente l'eliminazione sia la moglie di Clemente Russo, la quale è finita al centro delle polemiche per aver discusso con diversi concorrenti. Inoltre, nella puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi i concorrenti verranno chiamati ad affrontare due prove molto difficili. La prima che affronteranno sarà quella della ricompensa: se vinceranno potranno mangiare del cibo molto pregiato. La seconda prova invece sarà quella che decreterà il leader della settimana. Quest'ultimo avrà l'immunità dalla nomination e dovrà scegliere uno tra gli altri naufraghi da mandare in nomination.

LEGGI ANCHE...