venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggi"Trattengo il respiro quando ti penso", Mara Venier e il lutto che...

"Trattengo il respiro quando ti penso", Mara Venier e il lutto che le ha cambiato per sempre la vita

La conduttrice di Domenica In, come tante altre celebrità del mondo dello spettacolo, ieri ha deciso di dedicare un post a sua madre sui social in occasione della festa della mamma. La padrona di casa di Domenica In lo ha fatto su Instagram, condividendo una bellissima foto che ha allegato come stato: "Mammina mia, quando ti penso mi manca il respiro", corredando a queste parole l'emoticon di una rosa. Subito sono arrivati tantissimi like al toccante messaggio con cui la conduttrice ha ricordato ieri sua madre: tra questi quelli di molti fan, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo come Pierpaolo Pretelli che ha allegato una serie di cuori, Salvo Sottile che una volta definì Mara e sua madre "entrambe bellissime", e ancora Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Alberto Matano e tanti altri. La madre di Mara Venier è morta nel 2015: si chiamava Elsa e viveva a Venezia. Negli ultimi anni della sua vita soffrì di Alzheimer. La conduttrice le ha dedicato un libro intitolato "Mamma, ti ricordi di me?", che ha riscosso molto successo.

La sua morte ha segnato tantissimo Mara, la quale in molte interviste ha confessato di aver sofferto molto per la sua perdita. Inoltre, quando era al timone de La vita in diretta, Venier salutava spesso sua madre alla fine della trasmissione: la signora Elsa era già malata all'epoca. Tralasciando il privato, ieri con Domenica In Mara ha ottenuto dei risultati straordinari: è stata seguita infatti da ben 2 milioni 794mila telespettatori pari al 21,74% di share nella prima parte del programma, mentre nella seconda parte ha raccolto 2 milioni 510mila telespettatori, pari al 21,74% di share, e nell'ultima parte 2 milioni 152mila telespettatori, pari al 19,21%. Quindi ancora una netta e schiacciante vittoria sul diretto competitor, ossia Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo su Canale 5, seguito da una media di 1 milione e 234mila telespettatori con uno share del 10,06%.

Sempre nella giornata di ieri, domenica 8 maggio, ha fatto molto discutere la cancellazione dell'ospitata di Manuel Bortuzzo nel salotto domenicale di Mara Venier. Ad annunciarlo ci ha pensato il sito DavideMaggio.it, che ha svelato anche i motivi dietro questa scelta dell'ultimo minuto. Secondo la fonte, infatti, Mara Venier ha annullato l'intervista al nuotatore perché l'avrebbe ritenuta "ormai bruciata" a causa della presenza dell'ex concorrente del Gf Vip nel salotto di Silvia Toffanin sabato pomeriggio su Canale5.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e il padre Franco fatti fuori da Domenica In: i motivi della lite con Mara Venier

LEGGI ANCHE...