venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAlessandro Iannoni, avete mai visto il figlio di Carmen Di Pietro da...

Alessandro Iannoni, avete mai visto il figlio di Carmen Di Pietro da ragazzino? Irriconoscibile è dir poco

Avete mai visto com'era Alessandro Iannoni qualche anno fa? Ecco una foto da ragazzo del naufrago. I telespettatori italiani stanno seguendo con molta curiosità le dinamiche dell'Isola dei Famosi 2022. La nuova edizione, diretta anche quest'anno da Ilary Blasi, è iniziata il 21 marzo. Alvin è l'inviato in Honduras, mentre a supportare la conduttrice in studio ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Dopo lo scioglimento delle coppie, tutti i naufraghi stanno affrontando il loro percorso nel reality adventure di Canale 5 come concorrenti singoli. Una coppia che ha subito conquistato il pubblico fin dall'inizio è stata quella composta da madre-figlio Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.

Sappiamo benissimo che per questo giovane la showgirl è così spesso presente che lui si è lamentato più volte del suo attaccamento. Alessandro ha spiegato che sua madre è così non solo sull'Isola, ma anche a casa. Carmen gli riserva sempre tantissime attenzioni e continua a pensare che sia ancora piccolo, anche se lo stesso naufrago le ha spiegato che è cresciuto e che ha bisogno di spazio. Alessandro Iannoni è figlio di Carmen Di Pietro e del suo ex compagno Giuseppe Iannoni. È molto giovane, ha 21 anni. Ma lo avete mai visto quando era ancora un ragazzino? Dopo il liceo scientifico Kennedy ha iniziato i suoi studi universitari. Oggi, infatti, è studente di Economia e Business presso la Luiss di Roma.

Dal 21 marzo è sbarcato all'Isola dei Famosi in Honduras, con sua madre. Conosciamo molto bene Carmen perché ha avuto una carriera enorme. Dal suo debutto ad oggi, ha ottenuto grandi soddisfazioni e un'impressionante popolarità. Invece, ora stiamo conoscendo il giovane nel reality show che sta conquistando il pubblico con la sua educazione. Tuttavia, l'abbiamo visto già qualche altra volta in passato con la showgirl lucana: vi ricordate com'era qualche anno fa? O l'avete visto quando era ancora più giovane? Questa è una vecchia foto del naufrago che sua madre ha postato sui suoi canali social. Lo scatto risale al 2017, quindi qui Alessandro aveva circa 16 anni ed era solo un adolescente. Ovviamente è cresciuto e più maturo ora.

Nel daytime dell'Isola dei Famosi 2022, Alessandro Iannoni non è riuscito a trattenere le lacrime leggendo la lettera che gli ha inviato il padre: "Con papà ho un rapporto un po' particolare perché lo vedo meno di mamma. Non gli dico mai quello che penso. Ci diciamo raramente un ti voglio bene. Leggendo le sue parole, in particolare in cui dice che non mollo mai e che gli manco come l'aria, mi sono emozionato", ha confessato Alessandro alle telecamere del reality show. Raggiunto da Nicolas Vaporidis, il figlio di Carmen Di Pietro ha fatto leggere la lettera all'attore che ha poi provato a rassicurarlo e fargli capire di dover prendere il meglio dall'avventura sull'Isola: "Ti dovrebbe dare la forza. Ti smuove qualcosa dentro. Prendi tutto quello che puoi da quest'esperienza, anche a livello umano", ha detto l'attore che, di fronte alla voglia di Alessandro di rimanere solo, l'ha portato in un posto speciale dell'Isola. "L'ho portato con me in un posto che, per me, è un posto privato".

LEGGI ANCHE...