Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria smaschera Jeremias: la reazione rabbiosa dell'argentino

Ancora una volta tra Jeremias Rodriguez e Vladimir Luxuria è avvenuto un durissimo scontro in diretta all'Isola dei Famosi 2022. È successo di nuovo giovedì 14 aprile 2022, nell'ottava puntata in prima serata di Canale 5. Questa volta, il fratello di Belen ha fatto perdere le staffe all'opinionista di Ilary Blasi. Tutto è partito nel momento in cui Jeremias era furioso con i suoi compagni. In particolare, l'argentino sembrava essere arrabbiato con chi apparteneva alla sua stessa squadra. Ma perché Rodriguez era così infastidito ieri sera?

Quando sono emersi sospetti su Nicolas Vaporidis, la reazione dei suoi colleghi ha davvero deluso l'argentino. Durante la puntata di lunedì, l'attore ha avuto un mancamento a causa del calvario che ha dovuto affrontare nel gioco. Di conseguenza, è stato costretto a prendere le distanze dai suoi compagni di squadra ed è stato sotto controllo medico per un periodo di tempo. Non tutti, però, hanno creduto al suo malore. In effetti, alcuni ipotizzano che Nicolas abbia mentito per allontanarsi e recuperare le forze.

Sembra che Vaporidis abbia effettivamente avuto la possibilità di mangiare qualcosa dopo il malore. Così sono partite le battute da parte dei naufraghi. Ieri sera Jeremias e Blind hanno confermato i loro sospetti. Nicolas si è difeso all'Isola, ma senza giustificarsi troppo. Invece, sono iniziati i conflitti tra gli altri suoi compagni. Rodriguez e il rapper si sono affrettati a sottolineare di non essere stati gli unici a credere che Vaporidis avesse mentito.

In particolare, l'argentino ha indicato Edoardo Tavassi. La discussione in questione è passata in secondo piano e si è riaccesa dopo la prima prova della serata. Tornati a Playa Palapa, Blind ed Edoardo hanno discusso pesantemente: "Dai Blind… Mi arrivi all'ombelico, eri sparito e ora torni durante la diretta. Mi suona strano", ha dichiarato il fratello di Guendalina Tavassi. Il rapper ha accusato Edoardo di aver criticato Vaporidis alle sue spalle e che si era nascosto. "Io gli ho sempre detto tutto in faccia", ha risposto Tavassi. Rodriguez a quel punto ha sottolineato ancora una volta che alcuni dei suoi compagni di squadra non hanno avuto il coraggio di rivelare ciò che pensano davvero di Nicolas.

Non ha fatto nomi, ma ha ammesso che gli ha dato un po' fastidio vedere le persone che "deridevano " Vaporidis ora rimanere in silenzio. Proprio in questo momento Vladimir Luxuria ha perso la pazienza: "Scusa Jeremias a te dà fastidio che chi ha parlato male di Nicolas non l'ha detto. Adesso a noi ci dà fastidio che tu accusi senza dire chi lo ha detto. Se hai le pa..e fai i nomi Jeremias. Tira fuori le pa..e, in senso metaforico ovviamente".

Ecco la reazione furiosa di Jeremias riportata da Biccy: "Non ho nulla da dire, nulla, va bene così. Nulla da dire, mi va bene così, avete ragione sempre voi, principalmente Vladimir. Bravi complimenti, non dico nulla. No non dico nulla, nulla da dire, no, nulla avete ragione voi e siete i numeri uno. Chiedo scusa a tutta l'Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava".

Come detto, non è la prima volta che Vladimir si rivolge rabbiosamente all'argentino. Quest'ultimo si è difeso: "Non ho accusato nessuno. Non sono il messaggero. Ognuno sa ciò che ha detto". Edoardo Tavassi si è mostrato d'accordo con l'opinionista: "Tira fuori le pa..e, tira fuori i nomi". Vladimir è stufa del fatto che Jeremias sia vago piuttosto che rivelare chi avrebbe parlato male di Nicolas. Ma Rodriguez non ha voluto fare nomi. La maggioranza dei telespettatori di Canale 5 è d'accordo con Luxuria. L'argentino è stato piuttosto contestato e le osservazioni dell'opinionista sono state appoggiate.