Oroscopo del Sud: pericolo fallimento per Pesci e Gemelli

L'oroscopo di oggi ci promette pioggia di fortuna, per cui non lasciatevi sfuggire nessuna occasione! La Luna nuova in Bilancia vi aiuterà a mettere in ordine le vostre idee e a trovare il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia. Sfruttate al meglio le energie positive che arriveranno dal cielo!

Ariete

Oggi non è un gran giorno per voi, Ariete. Niente sembra andare per il verso giusto e tutto vi pesa. Non fatevi scoraggiare e continuate a lottare: prima o poi la fortuna dovete pur farla girare anche a voi!

Toro

Cari Toro, oggi sarà un giorno pieno di insidie! Prestate attenzione a tutto ciò che vi circonda, perché potrebbe nascondere delle trappole! Non lasciatevi ingannare dalle apparenze e fate sempre molta attenzione ai dettagli. In amore siate cauti e guardatevi dagli avvoltoi!

Gemelli

Siete portati ad essere scettici e diffidenti, questo vi fa apparire agli occhi degli altri come persone poco socievoli. In realtà non è questo il caso, anzi: siete estremamente curiosi e sempre alla ricerca di nuove esperienze.

Cancro

Cancro, oggi è il tuo giorno fortunato! Tutto ciò che tocchi si trasformerà in oro, quindi concentrati e sfrutta questa tua energia vitale a piene mani. Alcune piccole difficoltà potrebbero essere all'ordine del giorno, ma nulla che non possa essere risolto con un pizzico di tenacia e impegno. Bada bene a non fare nessuno sforzo eccessivo, rischieresti di rovinare tutto!

Leone

Oggi potrebbe essere un giorno fortunato! Il Leone può aspettarsi di godere di successo e felicità in tutte le sue attività. È probabile che ci sia qualche sfida da affrontare, ma questa sarà superata facilmente grazie alle proprie capacità. La positività del Leone attirerà anche importanti opportunità nel suo cammino.

Vergine

Oggi sarà un giorno noioso e stressante; avrete poco tempo per voi stessi e dovrete fare i conti con molte difficoltà. Non sarà facile riuscire a mantenere la calma, ma cercate di resistere: la situazione migliorerà presto.

Bilancia

Questo è un ottimo giorno per voi! Tutto sembra andare nel migliore dei modi e avrete tutte le opportunità di realizzarvi. Siate positivi e prendete tutte le decisioni con il giusto equilibrio.

Scorpione

Avete un che di inquietante today, Scorpione. C'è qualcosa che non va, qualcosa dentro che vi tormenta. Forse è il momento di esplorarvi e capire cosa non va. Oppure potreste rivolgervi a un esperto per aiutarvi a risolvere questo problema irrisolvibile. Comunque sia, oggi dovete affrontare questa situazione e risolverla!

Sagittario

Siete sempre in viaggio e in cerca di nuove avventure! Oggi è un giorno fortunato dove tutto filerà liscio. Godetevi il momento, senza pensare troppo al futuro.

Capricorno

Il 2019 sarà un anno difficile per il segno zodiacale Capricorno. Nonostante i vostri sforzi, non riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. La fortuna non vi sorriderà, e dovrete lottare contro mille difficoltà. Siate prudenti e preparatevi ad affrontare la sfida.

Acquario

L'oroscopo di oggi è molto positivo per gli Acquario! Siete alla ricerca della vostra strada, e oggi potrete finalmente trovarla! Tutto quello che dovete fare è seguire il vostro istinto e ascoltare la voce della vostra anima. Il resto vi verrà naturale.

Pesci

Oggi è un buon giorno per voi Pesci! Siete in forma e avete tutto sotto controllo. Godetevi questa giornata piena di energia!