giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiKatia Ricciarelli rivede Pippo Baudo in TV: finisce malissimo

Katia Ricciarelli rivede Pippo Baudo in TV: finisce malissimo

Dopo la lunga assenza dalla Rai, Katia Ricciarelli è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In, dove ha avuto un'approfondita chiacchierata e ha citato anche il suo famoso ex: Pippo Baudo. Durante l'intervista rilasciata al talk show della domenica, la reazione della cantante lirica all'immagine del suo amore passato e il silenzio riguardo alla sua esperienza al Gf Vip 6 non sono passati inosservati. In effetti Mara Venier, forse rispettando le direttive imposte dalla rete ammiraglia, non ha affrontato i temi inerenti all'esperienza da gieffina del soprano, il che fa pensare che la rivalità tra Mediaset e Rai si gioca anche sulla censura e sulla propaganda autoreferenziale. Il silenzio di Katia Ricciarelli sul Gf Vip ha sorpreso tutti: non sono mancate le critiche da parte dei telespettatori sui social network.

Come accade sempre durante le sue interviste, anche in questa occasione Mara Venier non ha rinunciato a condividere i momenti salienti della carriera e della vita personale della sua ospite Katia Ricciarelli. Celebrare il successo della cantante lirica è stato un momento centrale della sua intervista a Domenica In. Poi la cantante veneta non poteva sottrarsi al capitolo sentimentale, così la Venier le ha chiesto qualcosa sul matrimonio ormai archiviato con Pippo Baudo. A coronare il momento alcuni filmati dello storico conduttore, assente dalla tv da anni e che ha condotto non solo diverse edizioni di Sanremo per Rai 1, ma anche qualche edizione di Domenica In. Ricciarelli ha evitato di esporsi troppo, ammettendo soltanto di aver vissuto una bellissima storia d'amore con Pippo Baudo, e voltandosi indietro non ha alcun rimpianto: "Mi danno una grande gioia queste immagini, ma fanno parte del passato, non ho rimpianti. Ho avuto tanto e ora tutto quello che viene è bello", ha dichiarato l'ex gieffina.

Ricordando la sua esperienza nella Casa del Gf Vip 6, Mara Venier ha mandato in onda il  videomessaggio di Giucas Casella, ma è stato ribadito che l'amicizia tra i due lunga durata, evitando di citare i rumors che riguardano un presunto flirt nato tra i due. Quando si è parlato di amore, Ricciarelli ha dichiarato che il suo cuore è ancora aperto nonostante tutte le difficoltà di mantenere una relazione sentimentale. Al termine dell'intervista del soprano davanti alle telecamere di Domenica In, in rete non sono mancate le critiche: la sua chiacchierata con Mara Venier è sembrata noiosa e scontata.

Leggi anche: Katia Ricciarelli non si trattiene più su Pippo Baudo: "Ho paura di chiamarlo

LEGGI ANCHE...