venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAdriano Celentano e Claudia Mori, il dramma che ha colpito il figlio...

Adriano Celentano e Claudia Mori, il dramma che ha colpito il figlio Giacomo: un dolore devastante

Giacomo Celentano è uno dei figli di Adriano Celentano. La sua esperienza vissuta nel mondo dello spettacolo è stata burrascosa a causa della fede. Adriano Celentano non è solo una leggenda della musica, ma anche dello spettacolo italiano. Anche le sue figlie Rosita e Rosalinda hanno saputo affermarsi nel panorama artistico del nostro Paese. La storia di Giacomo è diversa. L'artista aveva serie difficoltà ad esprimersi, e Giacomo Celentano ha voluto sempre slegarsi da un cognome per lui molto pesante. Tuttavia, come il padre, ha deciso di fare della musica l'obiettivo della sua vita. Ma unendola alla sua fortissima fede cristiana. Per questo motivo è diventato un cantautore di musica cristiana. Secondo Giacomo, è stata proprio la sua fede il problema della sua mancata visibilità.

Il figlio del mito della musica italiana ha svelato i tanti ostacoli che non gli hanno permesso di avere una possibilità nel mondo dello spettacolo. Inoltre, le sue convinzioni hanno fatto molto discutere per una sua dichiarazione rilasciata in passato. Insomma, la fede per Giacomo Celentano è qualcosa di unico e indissolubile. Il cantautore ha fatto delle accuse pesantissime verso il mondo dello spettacolo. Vediamo cosa ha detto il famoso artista. Tempo fa, in un'intervista a Storie Italiane, il cantante ha espresso un certo dolore per i torti che ha dovuto subire. Giacomo Celentano ha evidenziato come i media italiani lo abbiano messo da parte a causa delle sua fede. Un percorso iniziato molti anni fa che, secondo lui, lo ha portato ad essere rifiutato da qualsiasi ambiente a cui fosse interessato. Tuttavia, il cantautore non ha incolpato i giornalisti. Ma ha sottolineato che ogni canzone che inviava a un'etichetta discografica veniva immediatamente scartata. Questo è quello che ha dovuto subire e per lui si tratta di una vera e propria emarginazione.

Ma a parte queste spiacevoli circostanze, il cantautore e scrittore figlio d'arte oggi continua a scrivere. Per lui è una missione affidatagli dal Signore Gesù. Per Giacomo Celentano, Gesù gli ha donato il talento che come cristiano ha il compito di rafforzare. Come abbiamo avuto modo di vedere, Giacomo Celentano ha affrontato molte difficoltà, ma nel corso degli anni non si è mai arreso. Gli ostacoli che ha dovuto superare sono stati stabiliti dagli esperti stessi. Ma non gli importa e continua la sua attività perché Giacomo la vede come una missione. Per lui, tutto ciò che fa è ciò che il Vangelo richiede. Pertanto, la sua fede è molto forte, il che gli garantisce di consolidare il suo talento. Per questo il cantautore ha deciso di proseguire il suo cammino senza scendere mai a compromessi.

Leggi anche: Riconoscete questa famiglia? Oggi è sicuramente una delle più amate in Italia, da grandi e piccoli

LEGGI ANCHE...