giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaKatia Ricciarelli non si trattiene più su Pippo Baudo: "Ho paura di...

Katia Ricciarelli non si trattiene più su Pippo Baudo: "Ho paura di chiamarlo"

Ieri pomeriggio, c'è stata su Canale 5 una lunga intervista per Katia Ricciarelli, condotta dalla bellissima Silvia Toffanin. Quest'ultima infatti ha ospitato nel suo celebre salotto la famosa soprano che ha parlato della sua recente esperienza al Grande Fratello Vip ma anche di altro. Durante la conversazione, effettivamente, la cantante lirica ha avuto la possibilità di raccontare qualcosa su Pippo Baudo, suo ex marito, dicendo, ormai, di non parlare più con lui. I due si sono sposati a Militello nel 1986, e per Baudo le nozze con Katia sono state le seconde dopo quelle con Angela Lippi. Poi nel 2004 la notizia della loro separazione ha fatto scalpore. Dopo il divorzio, il loro rapporto è sempre stato civile, sebbene mantenessero sempre le distanze. Tuttavia, di recente qualcosa si è incrinato: stando alle parole di Katia, a Pippo non sarebbe affatto piaciuto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia.

Quando la Toffanin ha domandato alla Ricciarelli se l'ex marito l'avesse chiamata dopo che lei era uscita dal reality show di Signorini, la replica della cantante è stata secca. "No, non credo che fosse tanto d’accordo, ma io sono sempre stata abituata a fare quello che volevo. Poi se ho sbagliato ho sbagliato a causa mia, per cui non devo dare la colpa a nessuno" ha sottolineato la donna. “Adesso per questa cosa del Grande Fratello ho paura di chiamarlo” ha anche confessato Katia, con aria apparentemente scherzosa. Ma Silvia non ha esitato a scoccare una frecciatina bollente: “Ma perché hai paura del suo giudizio?”. Questa la domanda posta, alla quale, la cantante ha immediatamente risposto con il cipiglio che sempre la caratterizza: “No! Perché io faccio quello che voglio!”. Il fatto che Pippo Baudo abbia volutamente deciso di non comparire nel reality - non ha scritto mai neanche una missiva alla sua ex moglie - ha deluso molti telespettatori.

Katia, in compenso, non si è risparmiata dal menzionarlo più e più volte e dal gettare fango sulla sua persona. In diverse occasioni, il presentatore storico della Rai, ha ricevuto dei veri e propri appelli affinché si facesse vivo con qualche parola di conforto alla volta dell'ex moglie nella Casa più spiata d'Italia, tuttavia questo non è mai accaduto. Forse ha preferito dissociarsi da lei, dato che in più occasioni la Ricciarelli si è lasciata andare a dichiarazioni e parole poco lusinghiere. A tal proposito, sempre nell'intervista di ieri, la donna, ampiamente criticata per alcune sue affermazioni giudicate razziste, ha detto quasi con le lacrime agli occhi per il dispiacere: "Ho pianto tanto per quella parola tremenda, razzista. Ho visto di tutto e di più, ho cantato con persone di tutti i colori e ho tanti amici."

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro rompe il silenzio su Katia Ricciarelli: in che rapporti sono dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE...