venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAl Bano Carrisi e Loredana Lecciso, vi siete mai chiesti perché non...

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, vi siete mai chiesti perché non si sono sposati? La colpa è tutta del cantante

Al Bano Carrisi è stato, nel corso della sua vita e della sua carriera al centro di numerosi gossip a causa della sua vita privata: quando la coppia storica formata dal cantante pugliese e Romina Power ha deciso di separarsi, hanno creato una spaccatura nei loro fan, tra quelli che hanno sofferto della loro separazione ma l'hanno accettata e quelli invece che non riescono, ancora oggi, a farsene una ragione.
Ma c'è una cosa che il cantante di Cellino San Marco ha sempre affermato e nonostante il tempo non ha mai cambiato idea, stiamo parlando del matrimonio con la sua compagna Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina Power sono state una delle coppie più amate dello spettacolo, ogni loro concerto era tutto esaurito e quando hanno deciso di lasciarsi per i fan è stato un duro colpo da affrontare: non solo avevano deciso di lasciarsi come coppia legata da un grande sentimento, capace di fare emozionare i loro moltissimi fan, ma hanno anche deciso di non essere più una coppia artistica. Solo ne 2013 hanno deciso di tornare insieme sul palco, generando un'ondata di grande affetto da tutti.
Il cantante di Cellino San Marco però, da diverso tempo condivide la sua vita sentimentale con un'altra donna, Loredana Lecciso, la madre di due dei suoi figli Jasmine e Albano Junior detto Bido, nonostante stiano insieme da 22 anni i fan fanno ancora difficoltà a vedere il cantante pugliese accompagnato Loredana.

22 anni, eppure non si è mai parlato di matrimonio perchè? E' lo stesso cantante a dare una risposta questo quesito ricordando quello che è stato il divorzio da Romina Power, la madre di 4 dei suoi 6 figli. Ecco cosa ha dichiarato il Al Bano in merito al matrimonio "Un altro matrimonio? Basta, un matrimonio nella vita è più che sufficiente! Non voglio vivere una esperienza come quella passata, che nella sua seconda parte fino al divorzio non mi è piaciuta per niente. Quello che conta è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio, in qualche modo c'è"
La dichiarazione di Al Bano è perfettamente corrispondente a quella della sua compagna Loredana Lecciso che se un tempo aveva pensato ad un secondo matrimonio, ora ha cambiato idea, per il semplice fatto che la relazione prosegue benissimo anche un legame legale: "Qualche anno fa mi mancava il matrimonio. Ora ti dico che scegliamo di costruire la nostra vita insieme ogni giorno. Senza che nessuna burocrazia ci trattenga, il nostro matrimonio è spirituale"
Insomma, nessun matrimonio in vista a Cellino San Marco, almeno non per Albano e Loredana che preferiscono continuare a vivere la loro relazione con la libertà che contraddistingue i grandi amori.
Leggi anche: The Band, Giusy Ferreri distrugge Dolcenera: "Sei fastidiosa", cos'è successo tra le due cantanti

LEGGI ANCHE...