Oroscopo della sera Saturno contro Pesci e Acquario

!

Questa sera è una notte molto speciale: ecco per tutti voi l'oroscopo della Luna nuova! La Luna nuova rappresenta il inizio di un ciclo, quindi è il momento perfetto per tirare fuori tutto il vostro potenziale. Siate creativi, concentratevi sulle vostre aspirazioni e buttatevi nella nuova avventura che avete in mente!

Ariete

Ariete, questa sera sarai troppo preso dalle tue preoccupazioni per divertirti come vorresti. Sarai in continua lotta contro te stesso e non riuscirai a goderti la compagnia degli altri.

Toro

Questa sera potrebbe non essere una bella serata, caro Toro. Potrebbe esserci qualcosa che ti indispone e che non ti permette di stare tranquillo. Non preoccuparti, però: nella vita c'è sempre qualcosa di positivo da cogliere.

Gemelli

Questa sera le stelle non sono dalla tua parte, Gemelli. Proprio non riesci a vedere il lato positivo delle cose. Tutto ti sembra difficile e pesante. Forse è il momento di prenderti una pausa e di riflettere sulle cose che vuoi davvero nella vita.

Cancro

Le stelle sono dalla vostra parte! Questa sera potrete contare sul favore degli astri, e questo vi farà sentire particolarmente fortunati. Riuscirete ad ottenere ciò che desiderate, grazie anche alla vostra capacità di persuasione. La sfera sentimentale sarà al massimo: sarete innamoratissimi ed accesi come sempre!

Leone

Leone, questa sera la fortuna è dalla tua parte! Segui il tuo istinto e fidati della tua spinta vitale: tutto andrà a gonfie vele. Sii creativo nel lavoro e non avere paura di osare: questo potrebbe essere proprio il momento giusto per dare una svolta alla tua carriera. In amore, continua ad essere appassionato e coinvolgente: la persona amata ti apprezzerà sempre di più.

Vergine

Questa sera la Vergine sarà in ottima forma fisica e mentale. Nonostante le piccole preoccupazioni, riuscirà a vedere il lato positivo delle cose e a godersi la compagnia degli amici. Gli astri sono dalla sua parte e le offrono la possibilità di affrontare con entusiasmo questo nuovo periodo della sua vita.

Bilancia

Cari Bilancia, questa sera il cielo è cupo e minaccioso. Nonostante le vostre buone intenzioni, non riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. La malinconia vi accompagnerà ovunque andiate. Datevi un po' di tempo per voi stessi: solo così potrete ripartire più forti di prima.

Scorpione

Questa sera, Saturno vi renderà molto più cauti del solito. Sarete più analitici e critici, ma anche molto determinati. Venere in Leone renderà la vostra serata estremamente passionale.

Sagittario

Questa sera il cielo sarà propizio ai vostri progetti! Continuate a essere fiduciosi e sfruttate al meglio le opportunità che si presenteranno. In amore vi sentirete più appagati e soddisfatti del solito: approfittatene per fare nuove conoscenze!

Capricorno

La Capricorno di oggi è una persona energica e ambiziosa. Questa sera, si divertirà ballando e socializzando con gli amici. Sarà orgogliosa dei propri successi, ma non dimenticherà mai i propri valori tradizionali.

Acquario

La vostra felicità sarà contagiosa, e gli altri vi cercheranno per condividere momenti di gioia. Colleghi e amici saranno disponibili ad aiutarvi in qualsiasi progetto vi metterete in testa. Buone notizie da parte di chi vi sta vicino.

Pesci

Pesci, questa sera viaggiate nel sogno. Lasciatevi andare all'immaginazione e ai sentimenti. Nella vostra fantasia potete essere chiunque volete. Rilassatevi e godetevi il momento.