lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiRiconoscete questa famiglia? Oggi è sicuramente una delle più amate in Italia,...

Riconoscete questa famiglia? Oggi è sicuramente una delle più amate in Italia, da grandi e piccoli

Nella foto possiamo vedere alcuni membri di una delle famiglie più popolari e amate in Italia. Li avete riconosciuti? Vi sveliamo un altro indizio, i due coniugi sono definiti da molti una delle coppia più belle del mondo, menzionando i versi di uno dei loro tormentoni musicali, tra i più apprezzati e conosciuti non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. A guidare la famiglia più amata dagli italiani sono Adriano e Claudia. Vi suggeriscono qualcosa questi due nomi? Ovviamente, i fan della coppia avranno indovinato immediatamente di chi stiamo parlando. In altre foto che circolano in rete forse sono più riconoscibili, soprattutto la mamma Claudia.

Per la precisione si tratta di Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, e i bambini nella foto sono i tre figli della coppia Celentano Mori: Rosita, Rosalinda e Giacomo. Nonostante quest'ultimo sia meno noto e di certo non abituato ad essere al centro dell'attenzione dei media, molti lo ricorderanno nella sezione giovanile del Festival di Sanremo nei primi anni 2000. Rosalinda, invece, è reduce dalla sua straordinaria partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina professionista Tinna Hoffman. Infine, Rosita è ospite fissa in tv e si distingue per il suo grande temperamento e il suo carattere deciso. Claudia Mori e Adriano Celentano stanno insieme da molti anni. Nonostante si sia parlato molto in questi mesi del flirt di Adriano quando era già convolato a nozze con Claudia, il loro amore è davvero indissolubile, considerato un punto di riferimento e un esempio per molti fan.

Infatti, i fan della coppia hanno realizzato sui social diverse fanpage dedicate alla famiglia Celentano Mori. I due sono amati e seguiti in ogni esperienza televisiva e musicale. Un successo, il loro, che non conosce limiti temporali. Rosalinda è l'ultima figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori dopo la nascita di Rosita Celentano e Giacomo Celentano. Rosita è attrice, conduttrice e personaggio televisivo, mentre Giacomo, come suo padre, ha scelto la strada della musica. Attualmente, invece, Rosalinda Celentano è la figlia più nota della coppia. Tra le tante cose che fa questa donna c'è anche l'arte di cui l'attrice è appassionata. In effetti, è impegnata come pittrice e scultrice ed è persino riuscita a fare una mostra. È nota per essere non binaria e ha avuto una relazione con l'attrice Simona Borioni. Nel corso degli anni, ha perseguito con successo la sua carriera di attrice.

Leggi anche: Teo Teocoli vuota il sacco su Adriano Celentano: "Mi ha fatto un danno enorme", i motivi della lite

LEGGI ANCHE...