Kikò Nalli, chi è la nuova fidanzata che gli ha fatto dimenticare Tina Cipollari: "Una splendida donna matura"

Ricorderete sicuramente l'ex marito di Tina Cipollari, la famosa opinionista del dating show pomeridiano di canale 5 Uomini e Donne. Stiamo parlando di Kikò Nalli, con la quale Tina è separata da molti anni ma con cui continua ad avere un bellissimo rapporto. A quanto pare il parrucchiere ora ha una nuova compagna, una splendida donna. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo chi è. Nel matrimonio di Tina Cipollari e Kikò Nalli ci sono stati diversi momenti di crisi, ma questo non è mai stato confermato dalla coppia. Ad un certo punto della loro storia c'è stato un avvicinamento tra il parrucchiere e una nota donna del mondo dello spettacolo: si tratta dell'ex gieffina Veronica Ciardi, ma all'epoca lei negò di avere una relazione sentimentale con l'uomo. Dopo la rottura tra l'opinionista di Uomini e Donne e Kikò, quest'ultimo è diventato un concorrente del Grande Fratello Vip.

Fu nella Casa più seguita d'Italia che Nalli iniziò la sua storia con la gieffina siciliana Ambra Lombardo, ma purtroppo la loro relazione non finì nel migliore dei modi. Ora, ovviamente, Kikò Nalli si è ripreso e la sua vita sentimentale va a gonfie e vele. Avrebbe infatti una relazione con una donna straordinaria: "Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l'accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista". Queste sono alcune parole riportate da alcune riviste che avrebbe pronunciato Kikò riferendosi alla sua nuova fidanzata. Il parrucchiere romano ha parlato benissimo della donna e sembra molto felice per la sua situazione attuale.

Nonostante tutto, però, Nalli ha scelto di mantenere segreta l'identità della sua nuova compagna: il parrucchiere ed ex gieffino non ha voluto proprio rivelare il nome della "splendida donna", come la definisce lui. Ad ogni modo, Kikò ha ritrovato l'amore. Ha detto addio ad Ambra e Tina e ora è completamente dedito alla sua nuova donna, che ama per com'è sia a livello mentale che fisico. La donna che lo ha davvero affascinato finirà per essere quella giusta? Non ci resta che attendere per conoscere maggiori dettagli sulla nuova fidanzata dell'ex marito di Tina Cipollari. La nuova relazione di Kikò sembra aver trovato la "benedizione" dell'ex moglie che invece non vedeva di buon occhio la storia del parrucchiere nata nella Casa del Grande Fratello Vip con Ambra Lombardo.

Leggi anche: Ambra Lombardo si sposa e lancia una stoccata a Kikò Nalli: parole al veleno contro l'ex fidanzato