venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAmbra Angiolini, la confessione privatissima sull'ex: non ne aveva mai parlato in...

Ambra Angiolini, la confessione privatissima sull'ex: non ne aveva mai parlato in questi termini

Ambra Angiolini è una delle donne più seguite della tv italiana e il suo successo è indiscutibile. Di recente l'attrice e conduttrice romana è tornata a parlare del suo ex rivelando un dettaglio molto privato che ha sorpreso i fan. Ambra ha intrapreso un percorso ricco di esperienze variegate ed è nota al pubblico per diversi ruoli che ha ricoperto e ancora oggi ricopre sul grande e piccolo schermo. Versatile e molto amata, non delude mai il suo pubblico. La sua carriera continua a decollare, e anche la sua vita privata ha sempre attirato la curiosità dei suoi fan. Ambra Angiolini ha fatto molta strada da quando è stata protagonista a Non è la Rai, ed ora è una donna consapevole di non essere perfetta, tanto da aver deciso di raccontare le sue fragilità. Lo ha fatto lei stessa nel suo libro intitolato "InFame", uscito all'inizio del 2021, che ha ottenuto il plauso della critica. È anche regolarmente sulle pagine di cronaca rosa a causa delle sue storie d'amore, ed è stato proprio su uno dei suoi controversi ex che ha fatto una dichiarazione toccante.

Ambra Angiolini si è così fatta conoscere dal pubblico televisivo fin da giovanissima. La ragazza mora dai capelli ricci, con il suo sorriso ha conquistato una generazione, ottenendo un successo straordinario. Poi ha debuttato come cantante e in seguito ha trovato la sua passione ossia la recitazione. Spettacoli teatrali, film e programmi tv rendono l'Ambra Angelini di oggi premiata e rispettata sul lavoro. I suoi amori più chiacchierati sono principalmente due: ha messo su famiglia con l'ex marito Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, e dopo la separazione ha ritrovato l'amore con il suo ex fidanzato. Ambra Angiolini ha avuto una relazione di lunga data con Francesco Renga, con il quale ha avuto due figli e tra i due c'è ancora un sentimento di affetto che ha permesso davvero ai figli di crescere in un ambiente sereno. Dopo la fine della storia con Renga, l'attrice ha mostrato a tutti i suoi fan il suo nuovo fidanzato, Massimiliano Allegri, con il quale ritrovò finalmente il sorriso. Una relazione che ha fatto innamorare di nuovo l'attrice.

Tuttavia, dopo quattro anni e una crisi che li ha allontanati, la storia è naufragata. L'allenatore della Juve avrebbe tradito l'attrice, come ha riportato anche sui social la figlia di Ambra. La rottura con Allegri ha fatto molto discutere, così tanto che lei ha ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia, mossa che non è piaciuta per niente alla figlia. Dopo la fine della storia con il tecnico delle Juve, Ambra ha rivelato: "Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient'altro che alla mia storia".

LEGGI ANCHE...