venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiAmbra Lombardo si sposa e lancia una stoccata a Kikò Nalli: parole...

Ambra Lombardo si sposa e lancia una stoccata a Kikò Nalli: parole al veleno contro l'ex fidanzato

Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che ha partecipato al Grande Fratello in un'edizione condotta da Barbara D'Urso, nel reality di Canale 5 sembrava aver trovato l'amore e iniziò una relazione con Kikò Nalli. I due sembrano molto innamorati, e pare che la loro relazione sia durata per un po', nonostante tutte le difficoltà. Oggi, però, Ambra Lombardo sembra pronta a vivere una nuova storia d'amore. L'ex gieffina sembra essere di nuovo innamorata, e questa volta avrebbe deciso addirittura di sposarsi. Dopo una relazione piuttosto turbolenta e altalenante con Kikò Nalli, Ambra oggi sembra pronta a cambiare la sua vita, aprendosi in un'intervista al settimanale Nuovo.

Ebbene, l'ex concorrente del Grande Fratello ha parlato del suo nuovo fidanzato e ha annunciato che presto lascerà l'Italia. Ma non è finita, perché l'insegnante del Grande Fratello si sta preparando per convolare a nozze. Ha lasciato la scuola ed è volata in America. Ma ci sono anche tante altre novità nella vita di Ambra, perché dopo tanti anni di lavoro precario a scuola, l'ex gieffina ha deciso di fare una scelta piuttosto importante: lasciare l'insegnamento e trasferirsi negli Stati Uniti. Proprio accanto al suo ragazzo Lorenzo. Ambra si è trasferita a Los Angeles dallo scorso gennaio per vivere con il fidanzato che ha conosciuto l'estate scorsa. I due si sarebbero incontrati a casa di un dirigente Mediaset, un amico in comune, dove i due si sono innamorati a prima vista. Infatti, si sarebbero frequentati dal giorno successivo e fidanzati in brevissimo tempo.

Lui però è dovuto tornare a Los Angeles dove ha vissuto per diversi anni. Ma prima di partire, ha fatto ad Ambra la proposta di matrimonio. "I maschi italiani hanno il vizio di metterci anni a decidere di fare il grande passo. Invece il mio Lorenzo è un uomo molto concreto e dopo tredici giorni che mi aveva conosciuto ha chiesto la mia mano". Queste le dichiarazioni di Ambra, che sembra aver accettato di sposare Lorenzo. "A Los Angeles sono molto felice: è una città che le opportunità te le getta addosso. Ho lasciato il mio lavoro di insegnante e ho chiuso una pagina aperta con la tv. Ora porto avanti un progetto con Mediaset e altre piattaforme, ma è prematuro parlarne". Queste ancora le sue parole.

Durante l'intervista, Ambra ha anche lanciato una stoccata al suo ex fidanzato, Kikò Nalli: "Lui ci ha provato tante volte a riconquistarmi, facendomi improvvisate sotto casa. Secondo me lui ha bisogno di vivere una love story adolescenziale, senza promesse né progetti, ma io sono la persona più sbagliata per questo genere di cose. Per me una storia d'amore non è fatta solo di incontri fugaci". Da parte sua, Kikò di recente ha annunciato in un'intervista a Nuovo di non volerne più sapere di Ambra, svelando di avere un nuova compagna al suo fianco. "Da due mesi ho una donna di livello al mio fianco...Non fa parte del mio mondo né di quello dello spettacolo e grazie a lei ho trovato tranquillità".

Kikò Nalli ha poi rivelato che di solito quando una storia finisce taglia ogni legame con la sua ex, cosa che è capitata con Ambra Lombardo: "Sono uno che quando cancella una storia d'amore, lo fa in maniera definitiva...". L'unica eccezione è Tina Cipollari: "Lei sarà sempre presente in ogni istante della mia vita...". I due, infatti, continuano a incontrarsi perché insieme hanno tre figli: "Lei è la madre dei miei figli e non lo dimenticherò mai".

LEGGI ANCHE...