Ilary Blasi, che schiaffone a Carlo Conti! E' successo ieri sera!

La puntata di ieri de L'Isola dei Famosi, il reality della Mediaset condotto da Ilary Blasi ha ottenuto degli ascolti incredibili, sembra che dopo una partenza un po' sottotono il programma sia definitivamente decollato, a discapito della trasmissione in diretta condotta da Carlo Conti, The Band che vede scontrarsi alcune band italiane emergenti che hanno il sostegno di alcuni coach molto famosi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto ieri.

Nella puntata del survivor reality ad ottenere la maggiore attenzione è stato lo sbarco delle nuove naufraghe Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, ma anche l'eliminazione o meglio, il viaggio di Clemente Russo verso Playa Sgamada dopo l'ennesimo scontro tra lui e gli altri naufraghi. Prima di lasciare la Palapa, dopo aver perso al televoto contro Nicolas Vaporidis e Nick Luciani, l'ex pugile ha dato il bacio di Giuda all'attore, motivando così la sua scelta "Alla fine abbiamo chiarito, però ci siamo punzecchiati dal primo giorno", Nicolas si è detto consapevole della scelta di Clemente e per nulla arrabbiato "Essere rivale di un campione come lui mi va bene, fa parte del gioco"
Insomma un nuovo viaggio verso Playa Sgamada che potrebbe condurre il pugile definitivamente fuori dal gioco e tornare in Italia, ma prima di lasciare la palata Clemente Russo ha abbracciato sua moglie Laura Maddaloni (anche lei al centro di numerose critiche a causa del suo atteggiamento troppo competitivo ed a volte considerato violento), che si è detta dispiaciuta della scelta del pubblico a casa.

The Band invece, è stato all'insegna degli scontri, infatti prima Gianna Nannini contro Federico Zampaglione che hanno messo ben in chiaro di avere pareri diametralmente opposti sull'esibizione del gruppo Anxya Lytics. Dopo questa discussione c'è stato anche uno scontro tra la coach del gruppo in questione, Dolcenera, e Giusy Ferreri che ha accusato la cantante pugliese di non lasciarle esprimere il suo parere sulla band nonostante fosse stato Carlo Conti a chiederle spiegazioni in merito al suo voto per l'esibizione.
Secondo gli ascolti a vincere in larga maggioranza di preferenze è stata L'Isola dei Famosi che ha registrato 2.483.000 telespettatori con uno share pari al 18,26%, mentre per The Band ci sono stati 2.126.000 telespettatori per uno share pari solo 12,19%. Anche la settimana scorsa la trasmissione non ha ottenuto i risultati sperati, tanto che il conduttore Carlo Conti ha pubblicato attraverso il proprio profilo social una dichiarazione, che è anche un'ammissione per gli ascolti bassi (13,1 per cento di spettatori, con un totale di 2.481.000 spettatori)la certezza che il format può migliore e coinvolgere più persone: "Venerdì The Band non è andata molto bene, ma recupereremo!"
Chissà se Carlo Conti riuscirà a battere Ilary Blasi e la sua Isola dei Famosi
Leggi anche: The Band, Giusy Ferreri distrugge Dolcenera: "Sei fastidiosa", cos'è successo tra le due cantanti