venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggi"Ha chiesto un aumento fuori da ogni logica", la clamorosa indiscrezione sul...

"Ha chiesto un aumento fuori da ogni logica", la clamorosa indiscrezione sul volto di punta della Rai

Alla Rai sono in arrivo tanti cambiamenti. Il primo canale ha cercato di rinnovarsi con una serie di novità, come il programma "The Band" di Carlo Conti. Il nuovo show della rete ammiraglia si pone come obiettivo di ampliare il pubblico giovanile per coinvolgerlo di più, portando il rock sul palco di Rai 1. In fermento anche Rai 2, dove stanno avvenendo una serie di cambiamenti, come si può notare con i due nuovi conduttori di "Made in Sud": Lorella Boccia di Amici e il rapper Clementino. In questa particolare atmosfera, anche le conduttrici sembra che stiano lottando per ottenere qualcosa in più. Una persona in particolare sembra aver chiesto un cospicuo aumento di stipendio: scopriamo chi è. Come già accennato, in casa Rai è ora di cambiare. Tuttavia, anche nei cambiamenti più importanti, è meglio mantenere alcuni punti fermi a cui i telespettatori possono fare riferimento per orientarsi. Ci sono molti conduttori e presentatrici alla Rai che ormai sono appuntamenti regolari, momenti che il pubblico ama.

Uno dei volti attivi nella domenica pomeriggio è quello di Francesca Fialdini, conduttrice di "Da Noi, a Ruota Libera". Durante la settimana, invece, l'appuntamento fisso è con Serena Bortone e il suo talk show "Oggi è un altro giorno". Sul quotidiano indipendente Il Tempo è uscito nelle ultime ore un articolo con un servizio in esclusiva su una conduttrice Rai. Sembra, infatti, che una "bionda e brava" abbia chiesto e ottenuto un aumento di ottomila euro all'azienda. "Vista l'amicizia storica che la lega all'attuale direttore dell'approfondimento", citando l'articolo firmato da Arnaldo Magro, "pare non si sia fatta scrupoli nel chiedere. Mario Orfeo ha detto sì". Non si sa nient'altro. Probabilmente si tratta delle due conduttrici citate sopra, Francesca Fialdini e Serena Bortone, volti di punta della Rai. Un'altra giornalista che però potrebbe aver chiesto un aumento è Manuela Moreno, che attualmente conduce il Tg2 Post, un programma di  approfondimento dopo il Tg2.

Un altro scoop che riguarda la Rai ha come protagonista uno dei suoi volti più importanti, ovvero il direttore Stefano Coletta. Le indiscrezioni su una sua possibile conduzione si fanno sempre più certe. L' 8 giugno, presso il teatro romano ci sarà il Premio Strega, serata in cui saranno presentati i 12 titoli candidati allo Strega 2022 e saranno annunciati i finalisti che concorreranno al Premio. Il vincitore sarà poi eletto giovedì 7 luglio al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma. A condurre una serata così importante pare proprio che sarà il direttore della Rai Stefano Coletta. Una notizia che ha davvero sorpreso tutti.

Leggi anche: Terremoto in Rai, due conduttori amatissimi licenziati senza scrupoli dopo tanti anni: i nomi

LEGGI ANCHE...