Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ritrova l'amore: svelato il nome della fidanzata

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha ritrovato l'amore. Si è fatto conoscere nel dating show di Maria De Filippi per la sua storia nata con la tronista Valentina Dallari nella stagione del 2014/15. Melchiorre è stato la scelta di Valentina, ma la loro relazione è finita pochi mesi dopo. Andrea e Valentina si sono attaccati più volte a vicenda. La deejay bolognese ha accusato il suo ex fidanzato di non averla messa a sua agio durante la storia d'amore, visti i suoi precedenti problemi di anoressia. Dallari così decise di chiudere la relazione e Andrea Melchiorre incontrò Olga Kosenko, ma la loro relazione è finita a marzo 2020. Accanto a lui, oggi, stando a quanto trapela dal suo profilo Instagram, c'è  un'appassionata di fitness e le prime foto con Melchiorre risalgono ad aprile 2022.

Lei si chiama Michela Berini, e Melchiorre ha parlato così della loro relazione sentimentale: "Lo so che suonerà smielato, ma l'amore è passione! Ossessione! Qualcuno senza cui non vivi. Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Dimentica il cervello e ascolta il cuore. Perché la verità è che non ha senso vivere senza questo. Sarà indescrivibile, un colpo al cuore", ha scritto di recente su Instagram Andrea, postando alcune foto con la sua nuova ragazza. Nel suo ultimo post dei giorni scorsi, Michela ha rimproverato a se stessa di non essersi impegnata abbastanza con l'allenamento per mantenersi in forma: "Questa è un'autocritica che ti fai. Io ti vedo sempre bellissima. Ogni giorno di più a prescindere da 5 kg in più o in meno", ha commentato l'ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Andrea Melchiorre è nato a Roma il 28 dicembre del 1993 ed ha 28 anni di età. Da piccolo è cresciuto ad Ostia dove ha studiato all'Istituto tecnico commerciale. Ha sempre avuto una passione per la moda e ha fatto anche il modello. Ha partecipato a Uomini e Donne all'età di 20 anni come corteggiatore di Valentina Dallari. Oggi è sul podio degli influencer più seguiti d'Italia: conta su Instagram un milione di follower e vive a Milano, anche se per lavoro viaggia molto. Ha fondato la Save one, linea di abbigliamento uomo. Come imprenditore digitale ha partecipato a diversi programmi per influencer. Attualmente ricopre la carica di presidente Confartigianato Roma nel settore moda. Un uomo che ha saputo imporsi dunque Andrea, anche grazie alla sua esperienza a Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne, violenta rissa tra due dame: "L'hanno censurata, ecco cos'è successo", parla Elena Scielzo