Giulia Stabile fa infuriare LDA: "Mi vendicherò", la ballerina l'ha fatta grossa

Giulia Stabile è una ballerina professionista di Amici, vincitrice della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, ma cosa ha fatto? Grazie al programma di Canale 5 ormai è un volto noto per i spettatori e di recente ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram che hanno fatto discutere. La ballerina ha conquistato il primo posto nella penultima edizione di Amici, dopo aver affrontato un percorso che l'ha messa a dura prova, ha realizzato il suo sogno dando il meglio di sé ad ogni tipo di sfida. La vittoria ad Amici è stata un trampolino di lancio per la sua carriera, che ora va a gonfie vele, infatti dopo il talent è stata conduttrice di Intervista Stabile per Witty Tv e ha lavorato accanto a Belen Rodriguez a Tú sí que vales. Ora lavora come professionista proprio nella stessa trasmissione che l'ha resa famosa, e grazie a questo lavoro, circa una settimana fa, ha potuto ballare sulle note di uno dei suoi gruppi preferiti: The Kolors di Stash, anche loro ex concorrenti del programma di Canale 5 che segue da quando aveva 12 anni.

Durante la sua avventure nella trasmissione, Giulia si è anche innamorata di Sangiovanni, un altro ex studente che ha concluso il talent piazzandosi al secondo posto dietro di lei. I due formavano una coppia straordinaria e, nonostante i loro tanti impegni, la loro relazione è rimasta stabile. La ballerina romana è una ragazza socievole, e come molte altre donne della sua età, ama partecipare alle feste, uscire con gli amici, e a volte condivide questi momenti sui social media per rendere partecipi i suoi fan, che così hanno modo di conoscere diversi aspetti della ballerina. Ma cosa ha fatto e chi deve vendicarsi?

Di recente, come accennato in precedenza, Giulia Stabile ha condiviso una divertente storia sulle sue pagine social, che conta ben 1,6 milioni di follower. Nella foto si vedono lei, LDA e Aka7even, ex allievo dell'edizione dell'anno scorso, scherzare e ridere tra di loro in un locale. Ad un certo punto, i ballerini hanno avuto la simpatica idea di dipingere di crema i volti dei due amici. Per questo ad un certo punto Luca D'Alessio, con una visibile traccia di crema sul viso, ha scritto: "Mi vendicherò". Questi ragazzi sembrano molto uniti e affiatati, e sembra che tra loro ci sia davvero una bella amicizia. L'evento tra Amici 20 e l'ex Amici 21, fresco di eliminazione dal talent, è avvenuto in un locale di Roma e la serata trascorsa in complicità tra i tre ha fatto pensare al web ad una collaborazione artistica in corso, che potrebbe vedere il figlio di Gigi D'Alessio protagonista insieme ai due finalisti di Amici 20.

Leggi anche: Giulia Stabile dopo la pessima prestazione ad Amici si sfoga: ce l'ha proprio con tutti