lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiAlessandro Matri e Federica Nargi, matrimonio annullato? Finalmente lei rompe il silenzio

Alessandro Matri e Federica Nargi, matrimonio annullato? Finalmente lei rompe il silenzio

E' da giorni che si parla delle nozze annullate di Alessandro Matri e Federica Nargi. Il gossip sul presunto matrimonio rinviato sta impazzando in rete. Ma perché? Un amico della coppia, intervistato da Diva e Donna, ha rivelato che i due all'ultimo minuto avrebbero annullato il lieto evento previsto per giugno a Formentera. A quanto pare, però, questa sarebbe solo una fake news. Appena tornata da Sharm El Sheikh, dove è stata in vacanza con sua figlia e alcuni amici, Nargi ha condiviso delle storie su Instagram con il suo compagno: "Fatemelo sapere anche a me quando sarà sto matrimonio", ha tuonato l'ex velina di Striscia la Notizia legata da quasi 13 anni all'ex calciatore. Poi con un sorriso ha aggiunto: "Ho saputo che Alessandro questa estate doveva sposarmi ma è saltato tutto...". E con un emoticon divertita Federica Nargi ha sottolineato: "Ma perché sono sempre l'unica a non sapere queste cose?". Nel breve video compare Matri, confuso da tutta la situazione.

Per ora non sembrano esserci altre notizie sulle nozze di Federica Nargi e Alessandro Matri. I due sono genitori di due bambine: Sofia e Beatrice (5 e 3). Si è parlato di un matrimonio imminente a Formentera, dove trascorrono l'estate ogni anno. Oltre a vivere questo lieto evento, sperano anche di allargare la famiglia e di avere un terzo figlio, magari questa volta una maschietto. Per ora dovremo aspettare, dato che Nargi sembra aver ripreso la sua carriera televisiva. E' infatti tornata sul piccolo schermo come concorrente di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Dopo una serie di rifiuti, ha accettato l'offerta della Rai. In particolare, ha detto "no" a varie proposte di reality. In questo tipo di programmi, si sentirebbe a disagio. L'ex velina e l'allenatore si sono conosciuti a Milano, durante una serata in discoteca, e di quel periodo Federica Nargi ha bellissimi ricordi.

"Ci siamo conosciuti a Milano, in discoteca, io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel'ho fatta sudare", così aveva rivelato in un'intervista a Le Iene. Senza dubbio alla coppia non servono le nozze per dimostrare di essere ancora innamorati, e il fatto di aver replicato con ironia a questi rumors non fa che confermarlo. Tuttavia, in molti si ricorderanno la gioia della showgirl quando pubblicò sul suo profilo Instagram la proposta di matrimonio di suo marito Alessandro. I due in quel periodo si trovavano nella loro casa a Formentera, che per la coppia rappresenta l'isola del cuore, motivo per cui l'ex calciatore ha deciso di chiedere la mano a Federica proprio li. Non ci resta che attendere e scoprire se questo matrimonio a giugno si farà oppure no.

Leggi anche: Federica Nargi, nozze con Alessandro Matri annullate: cosa sta succedendo alla coppia?

LEGGI ANCHE...