venerdì, Gennaio 27, 2023

Federica Nargi, nozze con Alessandro Matri annullate: cosa sta succedendo alla coppia?

Federica Nargi e Alessandro Matri non convoleranno a nozze. Un'amica della coppia ha rivelato al settimanale Diva & Donna che il matrimonio è stato posticipato. Motivo? Non è chiaro: ma l'anello e la proposta sono arrivati di sicuro ​​lo scorso autunno. L'ex velina di Striscia la Notizia e l'ex calciatore, insieme da quasi 13 anni, sono genitori di due bambine e si sarebbero dovuti sposare alle Isole Baleari a giugno. Più precisamente a Formentera, dove si trasferiscono ogni estate. Per Nargi e Matri, questa è l'isola dei loro cuori.

Allo stato attuale non vi è alcuna conferma ufficiale, ma nemmeno una smentita, da parte dei diretti interessati. Federica Nargi in alcune interviste non ha mai nascosto il desiderio di sposare Alessandro Matri, con il quale forma una coppia forte e affiatata. Per più di un decennio, i due non hanno mai vissuto una grande crisi, non si sono mai allontanati, e la loro relazione è diventata sempre più profonda. Insomma, un'eccezione nel mondo dello spettacolo dove spesso scoppiano crisi e divorzi. In questo periodo Federica Nargi e le sue figlie Sofia e Beatrice (5 e 3 anni) si trovano in vacanza in Egitto, a Sharm El Sheik, con alcuni amici. Alessandro Matri invece è rimasto in Italia, probabilmente per motivi di lavoro.

Dopo aver salutato il calcio, l'atleta è diventato uno dei volti di Dazn, ma punta ad affermarsi come allenatore. Negli ultimi anni la showgirl romana ha invece messo da parte gli impegni di lavoro per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Di recente ha partecipato a Tale e Quale Show di Carlo Conti come concorrente, e non ha mai smesso di fare la modella e la testimonial per grandi aziende. Federica ha detto no a tutti i reality show, generi di programmi, dal suo punto di vista, non adatti a lei. La 32enne non esclude di tornare mamma per la terza volta in futuro e questa volta sogna di avere un maschietto.

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono fidanzati a marzo 2009 e ancora oggi sono una delle coppie più longeve e più amate dello spettacolo. La loro relazione è nata quando entrambi erano molto famosi: Federica era velina e Alessandro Matri attaccante del Cagliari. Il loro primo incontro è avvenuto in una discoteca a Milano, ma nonostante sia stato un colpo di fulmine per entrambi, Federica ha aspettato un po' di tempo prima di lasciarsi andare. Ha raccontato che ci sono stati tre mesi di telefonate e messaggi con Alessandro Matri prima di uscire insieme. Federica ha raccontato: "Io non ne volevo sapere proprio di lui. Abbiamo passato tre mesi al telefono. Gliel'ho fatta sudare".

LEGGI ANCHE...