venerdì, Gennaio 27, 2023

Maria Monsè umiliata dal marito: "Imbarazzo e agitazione in casa"

Nata nel 1974 Maria Monsè ha esordito come attrice all'inizio degli anni '90 nello spettacolo di Gianni Boncompagni Non è la Rai, come per altre, anche per  lei, il programma è stato un grande trampolino di lancio, infatti dopo questo programma ha partecipato a Go Cart, una trasmissione per bambini ed in seguito a diversi film sul grande schermo come Io e il Re e Ragazzi della Notte, mentre per la televisione ha avuto un piccolo ruolo ne Il Maresciallo Rocca e Donna.

Nella sua carriera nel mondo dello spettacolo, Maria Monsè ha anche condotto alcuni programmi televisivi e partecipato, per ben due volte, al Grane Fratello Vip, ma si è anche dedicata alla stesura e alla conseguente pubblicazione di un libro "Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori."
Maria Monsè è uno di quei personaggi che non lasciano mai nulla al caso, è caratterizzata dal carattere estremamente forte e dalla sua voglia di verità. In più di un'occasione l'attrice, soprattutto durante le partecipazioni al reality Grande Fratello Vip, ha dato dimostrazione di questo carattere: per quanto riguarda la sua prima esperienza nel reality (risalente al 2018) ha detto "Questo concorrente che ha detto parole non belle, ha usato un termine non adeguato parlando di mia figlia Perla Maria. Quello che ha fatto non è stato bello. Poi andava anche a parlare con gli altri della casa e questo era bruttissimo. Io avevo tutti contro. Una contro tutti, ho vissuto momenti che vorrei scordare. Adesso nelle edizioni di Signorini non lo permettono più"

Maria è sposata con Salvatore Paravia dal 2006 e nello stesso anno è nata la loro bambina Perla Maria, la coppia a più volte rinnovato i voti nuziali e l'ultima volta nel 2019, la cerimonia è andata in onda nel programma di Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque. Recentemente, Maria ha condiviso un video attraverso il suo profilo social, che è stato molto apprezzato dai suoi followers per via della sua ironia. Perla Maria ha deciso di sfidare i suoi genitori a rifare una coreografia della cantante Beyoncé: sia Maria che Salvatore hanno immediatamente detto di sì e con la complicità della figlia hanno cominciato a ballare.
I due genitori hanno provato in tutti i modi, impegnandosi al massimo, per imitare al meglio la star Beyoncé e le sue ballerine, ma a rubare la scena a Maria di pensa Salvatore Paravia che attirato l'attenzione di tutti poiché nonostante non sia riuscito perfettamente nella performance ha reso l'esperienza molto esilarante, tanto che la stessa Perla Maria pubblicando il video ha scritto "Ragazzi Nella vita l’importante è provare SEMPRE ! E comunque! Prima o poi qualcosa succederà e mi raccomando 'MAI ARRENDERSI ' e come diceva mia madre : fregatene tanto come finisce si racconta"
Leggi anche: Amici 21, Leonardo a Michele: "Ma quanto posso amarti?", il messaggio dopo lo scontro con Raimondo Todaro

LEGGI ANCHE...