venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAmici 21, Raimondo Todaro fatto fuori dopo appena una stagione: i motivi

Amici 21, Raimondo Todaro fatto fuori dopo appena una stagione: i motivi

Manca davvero poco alla finale di Amici e tutti si stanno chiedendo quale sarà la sorte degli allievi eppure c'è qualche altro argomento che attira l'attenzione dei moltissimi fan della trasmissione di Maria De Filippi ed è il rinnovo del contratto di alcuni professori, perché per le indiscrezioni ci sarebbe la possibilità che il team messo in piedi dalla conduttrice stia per disperdersi poiché ognuno di loro sarebbe interessato a nuovi progetti ma vediamo cosa potrebbe accadere.

Lo spettacolo di Maria De Filippi va avanti da più di 20 anni, ecco perché passano tanti personaggi, ma i professori cambiano quasi ogni anno, fatta eccezione per una manciata di persone che hanno ricoperto questo ruolo dalla prima messa in onda del format.
Di certo la severissima insegnante di danza  Alessandra Celentano ed anche l'ironico Rudy Zerbi, che ora sono anche compagni di squadra, di certo non lasceranno il talent. Poi ci sono Anna Pettinelli che da due anni ricopre il ruolo di insegnate di canto e Veronica Peparini che dopo essere stata coreografa per molti anni è diventata maestra di modern. La vera rivelazione di questa edizione di Amici è di certo la coppia formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, mentre la prima ha cambiato il suo ruolo (da insegnante di ballo a insegnante di canto in questa edizione) il secondo ha dato molto filo da torcere ad Alessandra Celentano, nelle sfide di danza.

Come però abbiamo detto, come molta probabilità alcuni dei professori di questa edizione abbandoneranno il talent della Mediaset, si tratta di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli: alla prima sembra sia stato offerto un programma tutto suo, ma ancora non si conoscono i dettagli ed al suo posto potrebbe tornare Arisa per riprendere il suo posto di insegnante di canto. Nel caso di Anna Pettinelli, sembra che voglia dedicarsi completamente al suo primo amore, la radio.
Di Raimondo Todaro invece non si hanno notizie, il ballerino di latino non ha ancora espresso nessuna opinione in merito anche se ha sempre ribadito che l'esperienza fatta da Maria De Filippi è stata molto piacevole per il contatto che è riuscito a stabilire con i suoi studenti. Insomma per il latinista ci sarà bisogno ancora di attendere una qualche comunicazione ufficiale.
Ricapitolando ad essere riconfermati nella trasmissione sono i veterani del talent cioè Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Veronica Peparini, che sono ormai i volti storici di questo programma che appassiona da 20 anni moltissimi telespettatori.
Leggi anche: Jessica Selassié beccata a casa di Barù: i dettagli della clamorosa segnalazioni e gli indizi social

LEGGI ANCHE...