Nicolas Vaporidis ha picchiato Laura Maddaloni? Volano accuse gravissime, scoppia il caso a Mediaset

Nella nuova puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso lunedì 2 maggio, Nicolas Vaporidis è stato accusato di aver messo le mani addosso a Laura Maddaloni: il duro scontro sarebbe avvenuto durante la prova della pelota honduregna, nel corso della quale, stando alle accuse, l'attore romano avrebbe preso a schiaffi la moglie di Clemente Russo. Ma è tutto vero? Ieri sera Nicolas Vaporidis ha accusato di aver messo le mani su Laura Maddaloni. Quest'ultima si è scagliata contro Nicolas Vaporidis, minacciando anche di mettere in mezzo il suo avvocato: "Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Sei venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l'avvocato e poi vedi. C'è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il culo a parole non con le mani!", ha tuonato la judoka partenopea.

Alvin poi ha fatto parlare Vaporidis, che si è difeso con queste parole da Laura: "Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo. Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mai, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c'erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento".

E ancora Nicolas contro Maddaloni: "Io queste cose non le farei mai, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata è una calunnia bella e buona. Guarda che c'erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto". Poi Laura Maddaloni, ha aggiunto: "È una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, è la verità!". In effetti, guardando le immagini dello scontro, sembra evidente che Laura Maddaloni abbia trattenuto Nicolas per tutto il tempo. Ma questi filmati verranno analizzati più nel dettaglio.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis, clamoroso fuorionda all'Isola dei Famosi: se ne sono accorti tutti