sabato, Febbraio 4, 2023

Nicolas Vaporidis, clamoroso fuorionda all'Isola dei Famosi: se ne sono accorti tutti

Durante la diretta dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non si è reso conto di aver acceso il microfono e di essersi lasciato andare a parole molto pesanti. Tra i momenti più importanti della messa in onda di ieri sera del reality troviamo le sfide. Allo stesso tempo, le due squadre hanno iniziato ad avere obiettivi comuni che li riescono ad unire, anche se in realtà i naufraghi tra loro proprio non vanno d'accordo. La prima sfida è stata quella di Estefania Bernal contro l'amica Guendalina Tavassi. Estefania qualche giorno fa ha subito un provvedimento disciplinare a causa di Guendalina.

La seconda sfida ha visto Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro Iannoni. Entrambi sono apparsi molto aggressivi e affamati. La ricompensa è stata abbondante per l'intera squadra. Anche la prova leader inizia a farsi davvero dura visto che tutti vogliono vincere ma soprattutto vogliono essere immuni. Non sono mancati i malumori tra Estefania Bernal e Guendalina Tavassi. La bella modella Estefania, in questi giorni, non ha seguito le regole di evitare di parlare con la squadra avversaria. Purtroppo, durante la giornata, Bernal si è dimenticata di non parlare con la sua amica Guendalina Tavassi.

Questo comportamento ha portato a un provvedimento disciplinare nei confronti di tutta la sua squadra. Infatti è stato spento per 24 ore il fuoco tra rimproveri, discussioni e rabbia. Infatti, nonostante abbia chiesto scusa a tutti, Estefania non è stata perdonata. Ma perché Guendalina Tavassi non ha avvertito l'amica che non poteva parlare, nemmeno a gesti? Perché Tavassi è stata sfuggente contro Estefania dopo la prova?

Tornando a Nicolas Vaporidis, nel corso del collegamento dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, c'è stato un fuorionda dell'attore che ha fatto molto discutere. Il naufrago non si era accorto di avere il microfono aperto. Il concorrente ha usato parole grosse, che non riportiamo per la loro estrema durezza, contro Jeremias Rodriguez, con cui ha cercato di chiarire ma in realtà c'è stato un altro conflitto. Il fratello di Belen Rodriguez ha alzato un vero e proprio muro contro il suo compagno di avventure e gli ha chiesto di non parlare più di lui: "Non ho nulla da dire. Mi va bene così, tutto quello che ha detto. Ha ragione Vladimir, avete ragione sempre. Bravi. Non ho nulla da dire. Avete ragione e chiedo scusa all'Italia. Non ho nulla da dire. Di Nicolas penso che è un fenomeno, che ha vinto lui e che avete tutti ragione. Non ho nulla da dire. Cosa penso di Nicolas? L'ho già detto, è un fenomeno, il numero uno a giocare. Va bene tutto, avete ragione su tutto", ha sbottato Jeremias.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria smaschera Jeremias: la reazione rabbiosa dell'argentino

LEGGI ANCHE...