venerdì, Gennaio 27, 2023

Jessica Selassié dimentica Barù con l'ex gieffino: spunta la prova schiacciante

Jessica Selassié, in queste ultime ore, è stata beccata insieme ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip: si tratta di un volto davvero molto popolare e amatissimo. La principessa etiope, dopo aver vinto il Gf Vip 6, è tornata alla normalità e per lei si stanno aprendo tantissime porte dal punto di vista lavorativo. Cosa sta succedendo invece per quanto riguarda l'aspetto sentimentale? Nella casa più spiata d'Italia, la princess ha ammesso di essere single da 5 anni, ma è stanca di essere sempre felice per gli altri e anche lei vorrebbe tanto avere una relazione.

Quando Barù è entrato nel reality, sembrava aver trovato qualcuno. Ma a quanto pare tra i due non è andata come sperava Jessica. Nel frattempo, è apparsa una sua foto in compagnia di un ex vippone. Scopriamo di chi si tratta. Jessica sembra aver posto fine alla sua presunta storia d'amore con Barù. Nell'ultima intervista che lui e il suo amico Davide hanno rilasciato a Verissimo, il ​​nipote di Costantino della Gherardesca ha detto volere molto bene alla maggiore delle sorelle Selassié. Ma l'ha sempre considerata solo un'amica. Poi ha chiesto di smettere di parlare della loto storia, che in realtà non è mai esistita.

Tuttavia, la principessa Selassié era stata intervistata nel salotto di Silvia Toffanin diverse settimane prima e aveva dato un'altra versione dei fatti, sostenendo di essere abbastanza sicura che le stesse sensazioni provate da lei le avesse vissute anche Barù. E dunque che il suo interesse fosse assolutamente ricambiato. A Verissimo aveva confessato di essersi invaghita, ma non innamorata. Nelle settimane seguenti, però, era circolata una voce secondo cui lui avrebbe rifiutato l'invito a cena di Jessica quando entrambi erano a Milano, e avrebbe preferito uscire con l'amico Davide. Dopo l'ultima ospitata a Verissimo di Barù, Jessica sembra aver smesso anche di seguirlo sui social per via delle sue parole.

Ma con chi è stata beccata adesso la vincitrice del Grande Fratello Vip? Ora che il presunto flirt tra Jessica Selassié e Barù è stato definitivamente archiviato, è emersa una foto della principessa con un altro ex vippone. Ma non si tratta di un concorrente del Gf Vip 6, ma di uno della quinta edizione. Il ragazzo in questione è Tommaso Zorzi, uscito vittorioso dalla fine della scorsa edizione del reality, e sappiamo che lui e Jessica sono buoni amici da un po'. La principessa, infatti, da quando ha iniziato il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia, ha affermato di conoscere bene l'influencer e di essere molto legata a lui. La foto in questione è stata pubblicata qualche tempo da Jessica fa con la didascalia "Miss My Boo".

Jessica Selassie Tommaso Zorzi

LEGGI ANCHE...