sabato, Febbraio 4, 2023

Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: il gesto inaspettato lascia i fan senza parole

Anna Tatangelo sa benissimo come far impazzire i fan con la sua voce incantevole e la sua bellezza mozzafiato. Questi due aspetti della cantante l'hanno resa una delle interpreti più apprezzate della musica italiana degli ultimi anni. Anna, che ha iniziato la sua carriera all'età di 14 anni e ha alle spalle una storia d'amore con Gigi D'Alessio, è amata dal pubblico che la segue in tutto ciò che fa, anche sui social. Il profilo Instagram della cantante, dove pubblica foto che lasciano senza fiato, mostra tutta la sua bellezza, il suo corpo impeccabile e lo sguardo magnetico e sensuale che la contraddistingue.

L'artista di Sora sa molto bene come stupire i suoi fan che la riempiono di like, commenti e complimenti ogni volta che pubblica un nuovo scatto sui social. Anche questa volta ha postato una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, una foto che è stata apprezzata molto da tutti, postata da Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram. Con questo scatto Anna ha colto anche l'occasione per augurare Buona Pasqua ai suoi numerosissimi fan, che la seguono e sostengono in qualsiasi cosa fa. La foto la ritrae mentre si prepara per andare a cena, vestita alla perfezione, sfoggiando la sua bellezza mediterranea mozzafiato.

Ovviamente tantissimi i like e i commenti al post, come tutti gli altri che si possono vedere sul suo profilo. Terminata la storia con Gigi D'Alessio, il suo bellissimo sguardo ha affascinato tutti, anche il nuovo fidanzato di Tatangelo, Livio Cori, che non ha mancato di apprezzare la nuova foto della sua fidanzata. La cantante ha cambiato completamente vita e ha conosciuto Cori, artista e cantante napoletano piuttosto noto, soprattutto nel panorama neomelodico. Con lui ormai fa coppia fissa da un bel po'.

Anna Tatangelo 1

Intanto, nei giorni scorsi, Gigi D'Alessio ha fatto un grande passo verso la nuova compagna Denise Esposito: i due, infatti, starebbero pensando al matrimonio. Non sappiamo se Anna abbia appreso la notizia, cosa abbia pensato sulla possibilità che il suo ex compagno potrebbe convolare a nozze (cosa che non ha mai scelto di fare con lei). Tuttavia, a giudicare dal suo aspetto radioso e spettacolare non sembra essere minimamente toccata, e quella parte della sua vita adesso ormai è chiusa. I fan e gli estimatori sono contenti di rivederla felice, stare bene con se stessa e con il suo Livio Cori.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito sulla rottura: "Mancate nozze? Non solo"

LEGGI ANCHE...