Uomini e Donne, la corteggiatrice torna in studio e sbotta: "Mi sentivo la terza incomoda"

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne di oggi, venerdì 15 aprile, Lilli Pugliese è tornata nel dating show condotto da Maria De Filippi durante la consueta fascia pomeridiana di Canale 5. La corteggiatrice ha spiegato al tronista Luca Salatino perché non era in studio nell'ultima registrazione: "Finché ho visto il bacio con Soraia per me ne valeva ancora la pena stare seduta e accettare, ho visto l'esterna con Aurora, ancora penso che posso farcela, poi Maria ti chiede con chi vuoi ballare tu hai guardato Soraia, e se ci hai fatto caso mi sono alzata ancor prima che tu rispondevi, mi sentivo la terza incomoda".

La replica di Luca Salatino è stata la seguente: "Ho bisogno sempre di un confronto, se prendi e te ne vai dico allora ho conosciuto un'altra ragazza, fai un gesto che rovina proprio tutto". Lilli, che nei giorni scorsi ha deciso di non presentarsi in studio, oggi è tornata nello show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice non ha nascosto la sua delusione: "Lui è venuto non lo so perché, ha detto questa frase quando ci siamo seduti sulla panchina, non so perché sono venuta penso pure che non ne vale la pena, non può capire quanto mi ha fatto male. Io sono così, accumulo e poi scoppio".

La 27enne ha proseguito con queste parole il suo intervento: "Mi ha fatto piacere che sei venuto a cercarmi, come puoi pensare che dopo quello che è successo io venivo lì a fare la bella statuina". Il tronista ha spiegato perché non si aspettava che lei non ci fosse nella puntata: "Se tu mi fai vedere che stai sempre lì, non ti alzi mai lo preferisco di più, che poi fai una reazione, ho una difficoltà con le persone che prendono e scappano". La corteggiatrice, che ha avuto un'infanzia difficile, si è difesa: "Io sto con il muso, quella è la mia reazione. La frase che mi hai detto mi ha gelato".

A quel punto il tronista ha sbottato: "Non ti vedo proprio convinta di me. Ci sono delle cose che non capisco, si chiude e a volte non riesco a capirla". Soraia, non è rimasta in silenzio ed è intervenuta: "Non ho capito esattamente, sei andato da lei per andare a riprenderla… ". Il 29enne ha chiarito: "Non cerco una persona che scappa". Soraia ha fatto notare al pubblico che la nuova corteggiatrice del tronista aveva già partecipato al dating show: "Hai già fatto Uomini e Donne, ti frequentavi con un ex corteggiatore, mi sembri molto furba", e lei ha risposto: "Si parla di un flirt di due anni fa, che ne sai della mia vita!". La 28enne ha continuato ad attaccarla: "Per quanto mi riguarda non sei tanto interessata a lui".

Leggi anche: Uomini e Donne, l'amatissima protagonista lascia il programma? Ecco perché era assente in studio