venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiNathaly Caldonazzo senza ritegno: beccata in atteggiamenti intimi con un vippone che...

Nathaly Caldonazzo senza ritegno: beccata in atteggiamenti intimi con un vippone che potrebbe essere suo figlio

Il pubblico di Canale 5 è rimasto affascinato dai legami basati su una profonda complicità che si sono creati nel reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip, e in queste ore Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno tornano a far parlare del loro legame.  A quanto pare i due concorrenti del Grande Fratello Vip continuano a mantenere il loro rapporto al di fuori delle telecamere e dal gossip. Ma niente può restare segreto per sempre nell'era dei social, infatti il sito Very inutil People ha annunciato la notizia bomba; l'avvistamento dei due a Napoli, in atteggiamenti molto intimi. Vediamo cosa è accaduto.

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip, Antonio Medugno ha mostrato di essere un ragazzo molto sensibile e di aver sofferto in passato di disturbi alimentari, anche all'interno della casa di Cinecittà il ragazzo era particolarmente preoccupato che il suo passato potesse tornare a torturarlo e come lui stesso ha raccontato, Nathaly Caldonazzo è stata la persona che all'interno del reality, gli è stata più vicino, aiutandolo a superare la sua insicurezza e andare avanti con la sfida.
Anche dopo l'uscita dalla casa più spiata d'Italia, Nathaly e Antonio hanno dichiarato di continuare a sentirsi nello studio di Verissimo, quando Silvia Toffanin ha chiesto loro quali tipi di rapporti avessero mantenuti una volta fuori dal reality.

Fonti interne hanno riferito di avvistamenti vip di due ex gieffini  del Grande Fratello vip 6, in un particolare momento degli avvistamenti: Nathaly e Antonio sono stati visti mano nella mano per le strade di Napoli. Questo avvistamento ha cominciato a far circolare voci su un loro presunto flirt, a supporto dell'ipotesi di un possibile flirt tra i due è un video pubblicato da Antonio Medugno, in cui si vede lui insieme a Nathaly Caldonazzo sotto un romantico chiaro di luna, la descrizione al video "Finally with her", "Finalmente con lei".
Questa condivisione del giovane modello, alimenta a dismisura la notizia che con Nathaly stia nascendo un sentimento che va al di là dell'amicizia: in molti si chiedono se sia davvero così, se una donna di 52 anni possa essere interessata ad un ragazzo di soli 24 anni o se la loro sia semplicemente una bellissima amicizia che non ha nulla a che fare con l'amore.
Certo che l'ulteriore condivisione del modello di un altro video in cui insieme a Nathaly si sente in sottofondo la canzone romantica di Andrea Sannino Abbracciame e la didascalia Anema e Core, alimenta ancora di più il gossip.
Potrebbe davvero essere nato l'amore tra Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno? Solo il tempo potrà dirci che tipo di relazione ci sia tra i due, dobbiamo solo attendere.
Leggi anche: David di Donatello, vince Napoli: da Paolo Sorrentino a Eduardo Scarpetta, il trionfo dei partenopei

LEGGI ANCHE...