venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiFlavio Insinna inopportuno: troppi complimenti a una giovane concorrente, il pubblico non...

Flavio Insinna inopportuno: troppi complimenti a una giovane concorrente, il pubblico non gradisce

Flavio Insinna è un presentatore e attore, diventato famoso grazie alle sue doti ironiche e la battuta pronta, da diversi anni è al timone del quiz show storico della Rai L'Eredità ma, nel corso degli anni, ha partecipato come attore a diverse fiction per il piccolo schermo, come Don Matteo e Ho Sposato Uno Sbirro, tra qualche giorno si potranno vedere ancora una volta le sue doti attoriali nel film televisivo A Muso Duro dove interpreterà il dottor Antonio Magli, l'organizzatore dei primi Giochi Paraolimpici in Italia. Flavio Insinna però è spesso protagonista del gossip a causa di alcuni scivoloni all'interno della trasmissione pre serale che conduce, vediamo cosa ha fatto nell'ultima puntata de L'Eredità.

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi nel 2018 a causa di un'emorragia cerebrale, che in precedenza aveva ospitato il game show di Raiuno, Insinna ha preso il timone dello spettacolo L'Eredità, prima del conduttore romano altri presentatori ne hanno preso parte, il primo è stato Amadeus, che nello show ha conosciuto Giovanna Civitillo, divenuta poi sua moglie, dalla quale ha avuto un figlio di nome Josè. Amadeus è stato sostituito da Carlo Conti e poi da Fabrizio Frizzi. I due si scambiarono più volte i ruoli fino alla morte del conduttore, al quale successe Flavio Insinna, già presentatore del game show in uno speciale andato in onda nel 2015.

Nel corso degli anni sono accaduti diversi incidenti molto esilaranti in tutte le edizioni dello spettacolo, incluso il conflitto tra Amadeus e Pedro Varti, il concorrente che ha fatto perdere la pazienza al conduttore dando come risposta "Per me è una cipolla", ma ci sono stati anche altri concorrenti che hanno risposto ad alcune delle domande poste dal gioco dello spettacolo in maniera davvero strana rischiando di dichiarare parole inopportune per il pubblico di Raiuno.
Durante l'appuntamento di Domenica 1° maggio sembrava che il conduttore che ha fatto impazzire il conduttore fosse Aicha Ndiaye, una bella ragazza torinese. Flavio Insinna è stato ambiguo nell'ultima parte del gioco la ghigliottina, sempre sorridente e accomodante soprattutto con la concorrente, tanto che alcuni hanno creduto che le stesse facendo la corte. Aicha purtroppo però non riesce a ottenere il montepremi e nonostante questi risultato, Flavio elogia il suo percorso nello show, le dice di non mollare e di andare sempre avanti con il suo bel sorriso, perché l'ottimismo è il segreto per raggiungere gli obiettivi nella vita.
Molti telespettatori, come abbiamo detto prima, hanno notato questo atteggiamento ambiguo del conduttore ed hanno cominciato a commentare dicendo che Flavio Insinna fosse stato affascinato dalla sorridente studentessa.
Leggi anche: "Povero Massimo Troisi", Made in Sud ormai non piace più a nessuno: i disastrosi ascolti dell'ultima puntata

LEGGI ANCHE...