martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiDon Matteo 13, anticipazioni sesta puntata: Anna costretta a mentire, Don Massimo...

Don Matteo 13, anticipazioni sesta puntata: Anna costretta a mentire, Don Massimo nei guai

Domani, giovedì 5 maggio, andrà in onda la sesta puntata della 13esima edizione di Don Matteo. Scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio della fiction, intitolato "L'innocente", che vede protagonisti Raoul Bova, Nino Frassica e Giancarlo Magalli. Don Massimo dovrà ancora affrontare il pregiudizio e i dubbi degli abitanti di Spoleto, convinti che il prete sia in qualche modo immischiato nel "rapimento" di Don Matteo. Intanto il maresciallo Cecchini sarà molto preoccupato per Valentina. L'appuntamento è alle 21:20 su Rai1. Nella sesta puntata di Don Matteo 13, la situazione di Don Massimo diventa sempre più complicata. Gli abitanti di Spoleto, infatti, non sembrano avere alcuna intenzione di accettare il nuovo parroco. Al contrario, non hanno mai perso occasione per boicottarlo, organizzando iniziative contro di lui. Don Massimo viene a sapere che circola addirittura una petizione che chiedeva che qualcuno intervenisse e lo facesse andare via.

Don Massimo, di conseguenza, affronta un momento di crisi. Il nuovo parroco, infatti, deve fare i conti non solo con i pregiudizi e la sfiducia dei cittadini nei suoi confronti, ma anche con un'indagine in cui non avrebbe mai voluto essere coinvolto. Il sacerdote si rivolge quindi al vescovo, che ora sente di essere l'unica persona di cui può fidarsi per discutere dei momenti difficili che sta attraversando. Intanto Federico è sempre più attratto da Greta. E' convinto che il loro amore sia reciproco e che finalmente stia sbocciando. Ma quando la ragazza decide di uscire con un altro ragazzo, dovrà cambiare idea.

Il maresciallo Cecchini è molto preoccupato per Valentina. Non ha dubbi sul fatto che la giovane stia uscendo con un uomo con cui c'è una grande differenza d'età. Quindi si impegna a scoprire di chi si tratta. Tuttavia, questa persona è proprio Marco. Quest'ultimo cerca di impedire a Cecchini di fargli scoprire la verità. Cecchini, come al solito, sarà al centro di siparietti divertenti. Anche nella sesta puntata di Don Matteo, che verrà trasmessa sul piccolo schermo nella serata di giovedì 5 maggio, Nino avrà diverse incomprensioni con Valentina. La figlia di Anceschi, infatti, ha iniziato una storia d'amore con Marco, ma Cecchini non riuscirà a capire che la ragazza ha intrapreso una relazione con Nardi. L'unica cosa che Nino riuscirà a intuire, infatti, sarà il fatto che Valentina ha cominciato a frequentare un uomo più grande di lei. A quel punto, il compagno di Elisa inizierà le indagini e Anna dovrà mentire per proteggere il suo ex fidanzato e reggergli il gioco.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill ritornerà? Le dichiarazioni di Raoul Bova non lasciano dubbi

LEGGI ANCHE...