sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiLorella Boccia e Ilary Blasi, che figuraccia in diretta: è successo nello...

Lorella Boccia e Ilary Blasi, che figuraccia in diretta: è successo nello stesso momento, fan increduli

Lorella Boccia, conduttrice della nuova edizione di Made in Sud, è stata protagonista di un imbarazzante scivolone durante la diretta del programma comico di di Rai2. La ballerina ha aperto la terza puntata dello show andato in onda il 2 maggio con alcune espressioni in dialetto napoletano, forse pensando di non essere ancora in diretta. Tuttavia, la frase in questione non è sfuggita al pubblico in studio e ai telespettatori. Ecco cosa ha detto Lorella Boccia e come hanno risposto gli utenti sul web che hanno prestato attenzione a ciò che accadeva nella puntata. Ma non è tutto. Poco dopo, su Canale 5, un'altra conduttrice ha scatenato l'ilarità del pubblico. Si tratta di Ilary Blasi, alla guida dell'Isola dei Famosi. L'errore di Lorella Boccia a Made in Sud è arrivato proprio nel momento in cui è iniziata la trasmissione, andata in onda lo scorso lunedì in prima serata su Rai2. La conduttrice campana è stata inquadrata dalla troupe del programma comico mentre sembrava rilassata e distratta sulle scale dello studio. Proprio quando si è aperta la puntata Boccia ha esclamato in dialetto napoletano "Che figur e' m***a!", scatenando risate diffuse.

Accortasi della gaffe, la ballerina ha cominciato a ridere, affrontando il tremendo scivolone con una certa calma, e ha iniziato a salutare il pubblico facendo partire così lo show. La trentenne si è subito collegata in video con il suo collega di Made in Sud, Clementino. Quest'ultimo aveva annunciato poche ore prima della puntata che doveva assentarsi per aver contratto il Covid. La conduttrice ha salutato il cantante 39enne, che ha detto di stare bene e avere solo un po' di tosse, prima di introdurre nello show il suo sostituto, presenza fissa nel programma, Maurizio Casagrande. Non è chiaro perché Boccia abbia detto queste parole. Per fortuna non è stato un errore grave, e si potrebbe anche pensare che sia stato un modo deliberato per suscitare risate nel pubblico, considerando il genere di programma che è Made in Sud. O forse la 30enne stava commentando quanto accaduto prima della trasmissione, pensando che non fosse ancora in diretta.

In ogni caso, riferendosi a Made in Sud, gli utenti di Twitter hanno parlato subito di "puntata sfortunata". Alcuni hanno commentato in maniera divertita, altri invece hanno addirittura colto l'occasione per criticare la conduzione dell'ex ballerina di Amici. Anche Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe nella 13esima puntata dell'Isola dei Famosi 2022. Prima di chiudere il sondaggio televisivo di Playa Sgamada, la conduttrice si è rivolta a Ilona Staller, dicendo "niente ti scorreggia" invece di "niente ti scoraggia", ed è scoppiata a ridere subito dopo aver realizzato il grande scivolone. L'opinionista Nicola Savino ha commentato allegramente l'incidente, dicendo in tono scherzoso che dopo quanto accaduto sarebbe meglio che Ilary tornasse a casa. Anche in questo caso il web si è divertito e non ha potuto fare a meno di riprendere la gaffe della conduttrice.

LEGGI ANCHE...