venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiFrancesco Chiofalo, la confessione privatissima in diretta tv: "La prima volta l'ho...

Francesco Chiofalo, la confessione privatissima in diretta tv: "La prima volta l'ho fatto con...", fan increduli

Francesco Chiofalo ha fatto una confessione in tv che ha lasciato il pubblico dei telespettatori a bocca aperta. A La Pupa e il Secchione Show, Lenticchio ha svelato: "L'ho fatto con mia cugina". Il 33enne romano aveva 15 anni e si trovava in vacanza in Sicilia con gli zii. In un video mandato in onda da Barbara D'Urso, Chiofalo si è lasciato andare a cuore aperto raccontando la sua prima volta. Il Pupo ha parlato del suo primo bacio: "Facevo la seconda media e c'era questa ragazza più grande d'età e d'improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai". L'ex protagonista di Temptation Island, oggi fidanzato con Drusilla Gucci, ha poi rivelato alcuni dettagli del suo primo rapporto sessuale: "E' stato con mia cugina. Tre anni dopo successe che stavo con mia cugina, stavamo nello stesso letto, eravamo in vacanza con i miei zii in Sicilia… Prima eravamo due ragazzini, poi negli anni si cresce, a lei spuntarono…io pure mi ero sviluppato, toccatine e…". Per rassicurare i fan, increduli nel sentire questa confessione, Francesco si è voluto quasi difendere, aggiungendo: "Ci tengo a precisare una cosa: era una cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine...".

Ha poi detto al pubblico: "Evitare che i cugini dormano nello stesso letto perché poi si possono venire a creare queste situazioni". Subito dopo si è precipitato nel confessionale della villa dove si svolge il reality, dove ha supplicato gli autori di non mandarlo in onda. Ma è andata diversamente. Chiamato sul palco dalla conduttrice campana, Chiofalo ha dovuto ammettere che la sua prima volta è stata con la cugina. Malena, ospite in studio, non credeva alle sue orecchie. L'attrice porno ha poi cercato di sdrammatizzare dicendo: "E poi sono io quella libertina!". Il debutto in televisione di Francesco Chiofalo avvenne con la partecipazione a Temptation Island, in cui è stato concorrente in coppia con la fidanzata Selvaggia Roma. L'anno dopo, quando tornò single, ritornò sull'isola come tentatore.

In seguito seppe della malattia, ma ha iniziato la sua carriera come influencer. Ha oltre 1.500.000 di fan. Attualmente è un concorrente, un Pupo, del reality condotto da Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione. Attraverso una confessione durante il programma di Italia 1, ha dichiarato che presto si dovrà sottoporre all'ennesimo controllo poiché gli è stata diagnosticata una massa tumorale all'altezza della gola. Qualche anno fa ha scoperto di avere un tumore al cervello, della misura di un'arancia. L'intervento è durato 12 ore ed è stato molto delicato. I medici hanno fatto un ottimo lavoro riuscendo ad asportare tutto il tumore. Negli ultimi anni anni, però, ha fatto sempre dei controlli.

Leggi anche: Drusilla Gucci ancora in crisi con Francesco Chiofalo: "Non posso perdonarlo, vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...