Stefano De Martino, la famosa ex ritrova l'amore ad Amici: l'indiscrezione bomba

Ancora una volta al centro del gossip troviamo Stefano De Martino, ma questa volta per una sua presunta ex fidanzata che a quanto pare di recente ha trovato l'amore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L'ex ballerino napoletano, oggi showman, è tornato nel programma di Canale 5 per ricoprire il ruolo di giudice al Serale di Amici, accettando l'invito di Maria per il secondo anno consecutivo. Ad affiancarlo troviamo Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Tornando alla presunta ex di De Martino, quest'ultima è finita sulle pagine di cronaca rosa perché avrebbe ritrovato l'amore proprio nella scuola di Amici. La donna avrebbe iniziato una relazione con un volto noto della trasmissione. Negli anni, gli innumerevoli flirt di Stefano De Martino sono stati molto discussi sul web, anche se alcuni di questi non hanno trovato una vera conferma, come per esempio quello con Elena D'Amario nota per la sua esperienza nel cast dei ballerini professionisti.

Nonostante molte notizie circolate su di loro negli anni, i due ballerini hanno sempre mantenuto la massima segretezza e non hanno mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione sulla loro eventuale relazione, che secondo diverse indiscrezioni, sarebbe iniziata subito dopo che Stefano De Martino si lasciò con Belen per la prima volta. In queste ultime ore sono circolate insistenti voci online secondo cui Elena D'Amario, attuale ballerina professionista ad Amici 21, abbia avviato una storia d'amore con uno dei componenti del cast del talent show. Secondo quanto riportato in numerose riviste di gossip, sembra che da qualche mese Elena D'Amario si sarebbe fidanzata con il collega Sebastian Melo, anche lui ex allievo della scuola di Amici, oggi ballerino professionista del programma. Sono tantissimi i fan ad essersi resi conto della vicinanza dei due ballerini, sicuri che abbiano una relazione lontana dai riflettori. I diretti interessati, però, non hanno mai confermato o smentito questa notizia, dunque i fan aspettano con ansia di scoprirlo.

Stefano De Martino, invece, ha ritrovato l'intesa con Belen Rodriguez. La coppia, che evita di parlare troppo in pubblico del loro effettivo ritorno di fiamma, è stata avvistata in queste ultime ore insieme a Napoli, dove ha trascorso un weekend romantico senza Santiago, loro figlio, e Luna Marì, la piccola nata dalla relazione della showgirl argentina con Antonino Spinalbese. Tuttavia, dai profili di Belen e Stefano non è apparsa nessuna prova in merito, ma l'account del locale dove i due hanno pranzato il 1° maggio, il Ristorante Rosiello, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la coppia felice e spensierata. Dando un'occhiata alle storie, Rodriguez e De Martino si sono goduti lo splendido panorama e hanno fatto una serie di selfie con il personale. La coppia era in compagnia di Emanuele Filiberto, giudice del Serale di Amici insieme all'ex ballerino campano.