Massimiliano Rosolino al veleno contro Ilary Blasi e gli ex opinionisti dell'Isola dei Famosi: volano accuse pesantissime

E' trascorso poco più di un mese da quando è partita la nuova edizione del reality adventure condotto da Ilary Blasi. Come inviato in Honduras c'è Alvin, che ha sostituito il famoso nuotatore partenopeo. Quest'ultimo negli ultimi giorni ha rilasciato una lunga intervista a La Webstar. Questa volta ha deciso di togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti degli ex opinionisti dell'Isola dei Famosi. Massimiliano Rosolino, infatti, non ha nascosto di non gradire alcune delle critiche fatte sul suo conto, affermando di ritenerle poco gradevoli. "Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40…Diamoci la mano e capiamo un po' i ruoli, è l'ABC dello sport…". Il nuotatore campano, sempre nella stessa intervista ai microfoni di La Webstar, ha poi voluto fare un'importante precisazione.

Di cosa si tratta? La conduttrice del reality, in più occasioni, l'anno sorso ha preso in giro Rosolino, dicendo prima di non essersi mai arrabbiato per questo motivo e poi rivelando di avere un patto con la padrona di casa: "Farsi prendere in giro da Ilary Blasi? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto 'divertiamoci e chi se ne importa' non mi dispiaceva…". Massimiliano Rosolino ha poi espresso la sua opinione anche su Alvin, che quest'anno lo ha sostituito come inviato, e ha affermato di ritenerlo la persona giusta per questo tipo di ruolo: "Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso...".

Il nuotatore campano ha poi svelato in questa intervista che La Webstar ha detto che al momento non è pronto per un reality, nonostante avesse ricordi molto positivi della sua esperienza a Pechino Express qualche anno fa: "Al momento no...Poi mai dire mai, ma ribadisco per ora no...". L'atleta napoletano inoltre ha rivelato che non direbbe di sì ad Alfonso Signorini se arrivasse la proposta di partecipare al Gf Vip: "Il Gf Vip in coppia con mia moglie? No, no niente Gf ma ci manderei la Titova! Il mio sogno è che vada lei a fare un reality da qualche parte così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace! Pensa che la Titova aveva fatto un casting uno o due anni fa per l'Isola dei Famosi. Provavo a mandare via lei e alla fine hanno preso me!".

Leggi anche: Massimiliano Rosolino, i veri motivi per cui ha lasciato L'Isola Dei Famosi: le accuse infamanti