giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiJessica Selassié, il gesto inaspettato per Barù riaccende le speranze dei fan:...

Jessica Selassié, il gesto inaspettato per Barù riaccende le speranze dei fan: il ritorno di fiamma è vicino

Il pubblico dei telespettatori che ha sempre sognato la relazione tra Jessica Selassié e Barù Gaetani, nata nel Grande Fratello Vip 6, ora può tornare di nuovo a sperare. In realtà, potrebbe non essere una svolta romantica, ma solo un gesto di pace. Facendo il punto della situazione, i fan di Jerù hanno notato un dettaglio che li ha incuriositi: Jessica è tornata a seguire Barù su Instagram. Ma cosa era successo? Poche settimane fa, la vincitrice della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, aveva lasciato intendere di voler interrompere tutti i contatti con l'ex gieffino. Infatti la maggiore delle sorelle Selassié aveva tolto il "segui" dal nipote di Costantino della Gherardesca. Un gesto davvero inaspettato per i fan, che ormai avevano spazzato via ogni speranza. La stessa Jessica ha poi dato conferma di essere rimasta delusa dalla dichiarazione di Barù a Verissimo.

Nel salotto di Silvia Toffanin il food blogger aveva ammesso di essere stanco delle continue domande sulla sua relazione con Selassié e aveva ribadito che per il momento non aveva alcuna intenzione di avere una relazione. L'ex gieffino, però, non ha mai negato di volere una amicizia con Jessica al di fuori del Gf Vip 6. I due sembravano pronti a incontrarsi per conoscersi meglio, e forse anche come amici, dopo la fine del reality. Tuttavia, pare non ci sia stata mai una reale opportunità per approfondire il loro rapporto lontano dai riflettori. Jessica, infatti, ha preferito smettere di seguire il profilo di Barù sui social network.

Una scelta, la sua, che ovviamente hanno notato tutti i fan, e che ha rappresentato un palpabile distacco, come se Selassié non volesse più avere alcun rapporto con lui. Mentre Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono finiti al centro del gossip per la fine della loro storia d'amore, Jessica ha ricominciato a seguire il profilo social di Barù. Questo potrebbe essere un chiaro segnale di chiarimento. Jessica e Barù potrebbero aver fatto pace. D'altra parte, lui stesso non ha mai negato di essersi legato molto alla principessa tra le mura di Cinecittà. Altri ancora sognano che tra loro nasca qualcosa di più, una vera e propria storia d'amore. Tuttavia, questo sembra improbabile. Più volte, l'ex gieffino è stato molto chiaro sul rapporto che avrebbe sempre voluto avere con lei. Ma i fan di Jerù non perdono le speranze. Dopo aver vissuto nella Casa più spiata d'Italia, basterebbe sapere soltanto che c'è una buona amicizia ad unirli ancora.

LEGGI ANCHE...