Emma Marrone sconvolta, la cantante non si trattiene: "Ho paura di morire", cosa è successo

Emma Marrone è senza dubbio una delle cantanti più amate del panorama artistico italiano. L'artista salentina negli anni ha dimostrato di non essere dotata soltanto di un grande talento, ma di avere anche un carattere molto forte, capace di far fronte a situazioni inimmaginabili, pur mantenendo sempre un'innata compostezza. Anche se la vita l'ha messa di fronte a sfide apparentemente quasi impossibili da superare, ha avuto una carriera stellare ed Emma è una donna che merita tutto il rispetto. Di recente ha anche dimostrato il suo talento come attrice nella serie tv di Gabriele Muccino "A casa tutti bene", che ha riscosso un incredibile successo. La forza di Emma sta proprio nel fatto che riesce a superare momenti davvero drammatici, rimanendo in ogni situazione una ragazza sempre sorridente, apparentemente indistruttibile, un vero esempio di forza di volontà. Quando è sul palco è una vera star, la sua voce è sovversiva e la sua energia è straordinaria.

La sua carriera nel mondo della musica è iniziata con la regina di Canale 5, Maria de Filippi, nel talent show Amici. Da quel momento il successo di Emma Marrone ha scalato vette incredibili, anche se la vita l'ha messa più volte a dura prova. Emma Marrone ha saputo distinguersi, costruire un percorso e un seguito impressionante, è un'artista competitiva che può affrontare qualsiasi palcoscenico, anche quello che gli artisti temono di più, il Teatro Ariston, dove nell'ultima edizione di Sanremo la cantante è tornata alla ribalta con una canzone che ha fatto sognare tutti. Nonostante le innumerevoli soddisfazioni ottenute nella sua carriera, la vita di Emma non è stata affatto facile, visto che ha dovuto combattere con una terribile malattia. La giovane e raggiante donna ha dovuto fare i conti con un tumore che non le lasciava respiro, qualcosa di inspiegabile.

Le avevano dato persino pochi mesi di vita. Oltre a metterla nel panico più totale, questa malattia l'ha costretta per un per un periodo a uscire di scena. È stata la stessa cantante pugliese a decidere di raccontare tutto ai microfoni di Vanity Fair, dove ha svelato un terribile retroscena che ha dovuto affrontare e su come si è sentita a causa della sua malattia. Emma ha detto: "Ho avuto paura, molta. Però non è la paura a provocarmi infelicità. Non lo è mai stata", e poi ha continuato aggiungendo: "So affrontare il malessere fisico e tutto ciò che è legato a una malattia, ma delle malattie o della morte, come tanti, ho paura anche io". Poi si lasciata andare a cuore aperto e ha ammesso: "E poi ho paura di fallire, di non riuscire a realizzare i miei sogni, di restare sola, di non essere amata, capita, apprezzata". Un messaggio molto commovente che lascia intendere il calvario che ha dovuto affrontare la talentuosa cantante, oggi tornata a splendere come non mai.