giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiManila Nazzaro, arriva finalmente la lieta notizia che tutti aspettavano: la reazione...

Manila Nazzaro, arriva finalmente la lieta notizia che tutti aspettavano: la reazione di Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro di recente ha annunciato una lieta notizia che l'ha resa molto felice. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo di cosa si tratta. L'ex gieffina pugliese non ha potuto fare a meno di far sapere ai sui fedeli fan la bella notizia, pubblicando un post su Instagram in cui si è detta finalmente libera da un pesante fardello. Diamo un'occhiata a ciò che ha annunciato al pubblico che la segue, soffermandoci sulla sua storia personale e professionale. Manila Nazzaro è da molti anni la fidanzata dell'ex giocatore della Juventus Lorenzo Amoruso. I due stanno insieme dal 2017, ovvero dalla dolorosa separazione della showgirl dall'ex marito Francesco Cozza, con cui è stata sposata dal 2001 al 2005.

Il calciatore e l'ex Miss Italia hanno un ottimo rapporto e sono molto legati. La coppia stava per realizzare il suo sogno d'amore con l'arrivo di un bambino, ma purtroppo Manila lo ha perso a causa di un aborto spontaneo. Dopo quel triste episodio dell'interruzione della gravidanza, la meravigliosa Miss Italia '97 ha anche dato vita ad un personale "manuale di sopravvivenza" intitolato "Cintura rosa di sopravvivenza" in cui ha messo su carta tutte le emozioni legate alla drammatica esperienza di perdere un figlio.

Avrebbe dovuto presentare il suo libro anche attraverso una serie di eventi con cui avrebbe firmato tantissime copie nelle maggiori librerie italiane, ma purtroppo Manila Nazzaro ha dovuto annullare tutti gli appuntamenti a causa del Covid-19. Ma ora finalmente è arrivata la notizia che tutti i fan aspettavano. Manila Nazzaro ha scoperto di aver contratto il Covid-19 qualche settimana fa, nel momento in cui ha fatto un tampone e sfortunatamente l'esito è risultato positivo. Dopo aver appreso la notizia, l'ex gieffina è stata costretta a rinviare tutti i suoi impegni professionali ed è rimasta in isolamento fino ad ora.

Tuttavia, qualche ora fa, dopo aver ripetuto nuovamente il tampone, è stata molto contenta nell'apprendere di essere finalmente tornata negativa, quindi è corsa subito ad aggiornale tutti i suoi followers sui social network. Manila Nazzaro ha dato il lieto annuncio pubblicando una storia sul suo account ufficiale Instagram, dove ha riportato l'esito finale del test, aggiungendo un simbolico "Va a quel paese Covid-19". Naturalmente, oltre l'ex Miss Italia e il suo affezionato pubblico, la notizia della guarigione avrà sicuramente fatto saltare di gioia anche il suo compagno Lorenzo Amoruso.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, avete mai visto dove vivono? Altro che casa del Gf Vip

LEGGI ANCHE...