sabato, Febbraio 4, 2023

Carmen Di Pietro, tremenda gaffe all'Isola dei Famosi: "Occhio per occhio...", fan increduli

Carmen Di Pietro resta una delle grandi protagoniste dell'Isola dei Famosi 2022. La partecipazione nel reality adventure con suo figlio, Alessandro Iannoni, è stato esilarante non solo per i litigi tra i due, ma anche perché Di Pietro continua a commettere errori eclatanti con la lingua italiana. Soprattutto nelle scorse ore è circolato online un video, pubblicato da Novella 2000, dove Carmen prova a indovinare alcuni proverbi. Interrogata da Edoardo e Guendalina Tavassi, la naufraga ha fatto una serie di gaffe, indovinando soltanto un proverbio. Non è la prima volta che Carmen Di Pietro si rende protagonista di uno scivolone in prima serata: la stessa Ilary Blasi ha dedicato diverse clip alla concorrente lucana per i suoi esilaranti errori in italiano.

Ma scopriamo quali sono i proverbi con cui si è cimentata Carmen Di Pietro all'Isola dei Famosi. Ecco alcune delle sue "reinterpretazioni": "Rosso di sera? Vacanze si spera", "Cielo a pecorelle? Domani si gioca", "Tanto va la gatta al largo… Che poi e la mangia tutta". E ancora: "A caval donato… Donato si diventa". L'unico proverbio che la Di Pietro ha indovinato è: "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare". Edoardo, però, l'ha presa in giro, dicendole: "Questa l'hai sbagliata. Posso dirti una cosa? Sei andata bene fino ad ora e l'ultima me l'hai sbagliata. Me l'hai dette tutte giuste e poi… No, chi va con lo zoppo lo accompagna all'ospedale".

Carmen Di Pietro discute spesso con il figlio Alessandro Iannoni. Negli ultimi giorni madre e figlio hanno avuto una serie di scontri all'Isola dei Famosi. La showgirl è sempre stata molto criticata per l'atteggiamento troppo protettivo riservato al figlio. Di recente, Alessandro si è lamentato per il comportamento della madre che sarebbe diventata troppo possessiva nei suoi confronti: "Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile, ve lo dico per esperienza. Dalla mattina alla sera ti sta addosso, non ti lascia un minuto".

Carmen Di Pietro, invece, teme che qualcuno stia facendo il lavaggio del cervello ad Alessandro. Carmen sta notando i cambiamenti del figlio e non vuole accettarlo: "Il percorso di mio figlio non mi sta piacendo, accetto tutto ma non il fatto che addirittura si stia ribellando". Poi si è rivolta a lui insinuando il dubbio che qualcuno lo stia manipolando magari per metterglielo contro: "Qualcuno ti sta facendo il lavaggio del cervello, come a dire che 'Adesso comando io'", ha tuonato. Poi, rivolgendosi alle telecamere, Carmen Di Pietro ha aggiunto: "Qualcuno gliel'avrà fatto male il lavaggio del cervello, gli avrà detto 'farai brutta figura per chi ti vede, fai la figura del bamboccione'".

LEGGI ANCHE...