Alessandra Mastronardi volta pagina dopo l'addio a McCall: chi è il nuovo fidanzato

Alessandra Mastronardi ha un nuovo fidanzato? La risposta a questa domanda sembra essere sì. L'attrice de L'Allieva, che da poco si è lasciata con il suo ex compagno Ross McCall a un passo dalle nozze, sembra aver trovato la sua serenità accanto a un altro uomo. Ecco cosa ha spifferato Diva e Donna che ogni settimana lancia indiscrezioni e aggiornamenti sull'attrice napoletana. Il noto settimanale ha pubblicato diversi scatti che lasciano poco spazio ai dubbi. La rivista ha pizzicato l'attrice 36enne mentre camminava per strada con il suo nuovo partner, tra sorrisi e sguardi languidi. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram del magazine.

Secondo il giornale non si tratterebbe di una semplice passeggiata con un amico o un conoscente. E lo conferma la foto sulla copertina del nuovo numero del settimanale che uscirà nelle edicole il 3 maggio 2022. In questo scatto si vede Mastronardi che bacia appassionatamente il suo nuovo amante. Diva e Donna, che ha pubblicato in esclusiva le foto della coppia, ha anche raccolto alcune informazioni sull'uomo che ha spezzato il cuore all'attrice napoletana. A quanto pare, il nuovo partner di Mastronardi si chiama Gianpaolo. Quest'ultimo ha folti capelli neri, è dentista di professione ed è un volto noto a Roma.

Al momento, però, la relazione non è stata confermata ufficialmente dalla diretta interessata. Dato quello che è successo con l'ex storico Ross McCall, la bella 36enne campana potrebbe voler aspettare e fare sul serio. Mastronardi ha avuto una relazione durata ben quattro anni con l'attore britannico con cui sarebbe dovuta convolare a nozze.  Poi, nel gennaio 2022, i due si sono lasciati bruscamente e hanno annullato il matrimonio.  In quell'occasione, l'attrice si è indignata per i pettegolezzi che speculavano sula rottura, che lasciavano intendere che fosse stata causata da un suo tradimento. Mastronardi sulle sue Instagram Stories si era lasciata andare a un duro sfogo in cui aveva smentito tutto.

Il primo incontro tra Alessandra Mastronardi e l'attore inglese avvenne nel 2017 sul set del film About Us, girato a Roma. E' stato un colpo di fulmine. Lui, dieci anni più grande dell'attrice, è noto per il ruolo di Matthew Keller in White Collar e prima di conoscerla era stato legato all'attrice americana Jennifer Love Hewitt. Pochi mesi dopo la rottura con McCall, ad aprile, la 36enne ha spiegato in un'intervista al Corriere della Sera di essere un tipo da "storie lunghe" e ha detto di volersi "guardare intorno, respirare la primavera". Resta da vedere se l'attrice che vive da anni a Londra sia davvero pronta per una nuova storia d'amore con Gianpaolo, o se si tratti solo di un breve flirt.