venerdì, Gennaio 27, 2023

Ambra Angiolini torna in tv: "Sarà giudice nell'amatissimo talent show", l'indiscrezione bomba

La nuova edizione di X Factor, in arrivo in autunno su Sky, di recente ha annunciato il ritorno di Fedez nella giuria. Così inizia a comporsi il cast della nuova stagione del talent show, che torna a settembre con il pubblico in sala. Per questo motivo, e per far risalire gli ascolti del programma che negli ultimi anni sono stati deludenti, Fremantle ha deciso di rivedere il cast dello spettacolo in partenza dalla fine dell'estate. Tra le ultime indiscrezioni circolate online, troviamo quella che riguarda Ambra Angiolini.

Questo sarebbe un vero e proprio colpaccio da parte della produzione, se non altro per i personaggi destinati ad essere introdotti all'interno della trasmissione. Ambra Angiolini è sicuramente una novità nel ruolo di giudice di X Factor e nel settore dei talent, ma è anche un volto molto apprezzato dal pubblico dei telespettatori. Così, per la prima volta, all'attrice romana è stato chiesto di confrontarsi con il format musicale di Sky. Ancora nessuna trattativa ufficiale per il momento, ma il suo nome sta circolando insistentemente da quando è stato confermato il grande ritorno di Fedez al banco dei giudici.

A lanciare i rumors su Ambra Angiolini è stato il popolare sito Dagospia, che aveva già anticipato il nome di Federico Lucia, poi confermato dal talent show e dallo stesso rapper, che si è detto felice di ritornare nel programma. Tutti ricorderanno Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Un'attrice di grande talento che ha saputo riscattarsi in fretta e superare le etichette che le erano state affibbiate. Ambra nel corso degli anni ha cercato di affermarsi, mostrando anche le sue debolezze, e oggi è un'attrice ammirata dai più grandi registi, primo fra tutti Ferzan Ozpetek.

Alla conduzione l'abbiamo vista con altri progetti e con il concerto del Primo Maggio che presenta ormai da tempo, ricevendo una grande risposta dal pubblico. Il suo innegabile talento potrebbe senza dubbio portare quella freschezza di cui X Factor ha bisogno per la nuova edizione 2022. Nel team della giuria, Emma sarà sicuramente assente. I nomi degli altri giudici sono ancora top secret, mentre il conduttore dovrebbe essere ancora Ludovico Tersigni. La 16esima edizione si preannuncia dunque ricca di colpi di scena, con nuovi giudici e il ritorno del pubblico in sala, essenziale per uno show come X Factor, che ha risentito non poco a livello di ascolti per le restrizioni imposte dalla pandemia.

Leggi anche: Emma Marrone fatta fuori da X Factor: chi prenderà il suo posto

LEGGI ANCHE...