Uomini e Donne, Karina Cascella asfalta Ida Platano: volano accuse pesantissime

Ida Platano ha attirato molte critiche a Uomini e Donne. Oggi la sua apparizione nel dating show di Maria De Filippi non è così apprezzata da molti telespettatori come in passato. Tina Cipollari coglie qualsiasi occasione per attaccarla, e se Karina Cascella fosse stata lì, avrebbe potuto appoggiare le sue idee. Per quanto riguarda il suo percorso sotto i riflettori, l'ex opinionista del dating show di Canale 5 non sembra avere una buona idea della parrucchiera bresciana. C'è chi mette in dubbio la volontà di Ida di trovare davvero un uomo nel parterre.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri non ha migliorato le cose, visto che ha inasprito il sospetto di Tina, che ora sembra avere le idee più chiare. Alcuni ora sono convinti che nessuno dei due sia disposto a lasciare i riflettori per amore. Karina Cascella dice che ci sono due domande che dovrebbero porsi dopo così tanti anni nello show. Su Instagram, l'opinionista ha ricevuto domande su cosa è successo nello show. Questa volta è arrivata quella su Ida Platano. "Ida carina per carità, però dopo un po' penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tanti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai".  L'attacco di Karina a Ida non è finito qui.

Il percorso di Platano a Uomini e Donne ha generato commenti non solo positivi ma anche negativi. Di recente, è finita nel mirino di Tina. Gemma Galgani è ormai sempre più nell'ombra. Cascella sembra sostenere le idee della famosa opinionista: "Poi si sa, la tv piace a tutti quindi pur di stare lì...vale per entrambi naturalmente". Una frecciata velenosa alla dama bresciana, che non ha preso parte alla registrazione di sabato. Non è chiaro il motivo per cui Platano fosse assente. Invece, nella registrazione di venerdì, è apparsa ancora una volta protagonista per un duro scontro con Cipollari.

In entrambe le registrazioni compare invece Riccardo Guarnieri. Non resta che aspettare per scoprire se ci sarà effettivamente un ritorno di fiamma tra i due. Anzi, alcuni presumevano che anche prima che tornasse a trasmettere, si fossero chiariti lontano dalle telecamere. Anche Tina ha tenuto conto di questi dubbi, ma c'è da precisare che Maria ha sempre sostenuto Ida, e i suoi fan più fedeli non hanno dubbi su di lei.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari spara a zero su Ida Platano: la reazione di Riccardo Guarnieri